TRE: Mi domando una cosa sul Natale...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

TRE: Mi domando una cosa sul Natale...

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito TRE: Mi domando una cosa sul Natale...

    Ciao a tutti, mi sto rendendo conto di una cosa.... attualmente l'offerta di TRE sarà anche conveniente tra raddoppio ricariche, carta natale, 10 cent di autoricarica ecc.....

    La mia domanda è:

    - ma secondo voi chi passerà a TRE per questo Natale? Mi sembra che di pubblicità negativa se ne sia fatta a quintali.... e sicneramente non so se personalmente consiglierei H3G....

    - sinceramente chi crede che i famosi 10 cent di autoricarica rimarranno invariati così come sono? Io no... hanno già rimodoluato.....

    - con la situazione Roaming che non si sa che fine farà.... bhe tantissima gente non si fida gran che... alla fine i telefoni sono bloccati quindi se scade il contratto con TIM.... addio


    Conclusione? Io ho sentito questi dubbi domandati da diverse persone che erano in coda.... risultato ? Molti non sono passati a TRE....

    Ho l'impressione che ci siano problemi di credibilità verso TRE

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Wink

    e se la sono anche cercata...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    LA MAGGIOR parte della gente non sa nemmeno che le è stato rimodulato, o se lo sa non sa nemmeno di quanto.
    Conta che 3 è l unica che continua ad offrire Telefoni UMTs a prezzi bassissimi e se scegli il comodato te lo porti a casa gratis.
    Dal punto di vista delle tariffe SUper 5 rimane una delle migliori e Super 0 per chi chiama i fissi e i 3 è speciale.
    In più con Naviga3 e tutti gli altri servizi di 3 generazione sono sicuro che saranno in molti a passare a 3

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    LA MAGGIOR parte della gente non sa nemmeno che le è stato rimodulato, o se lo sa non sa nemmeno di quanto.
    Conta che 3 è l unica che continua ad offrire Telefoni UMTs a prezzi bassissimi e se scegli il comodato te lo porti a casa gratis.
    Dal punto di vista delle tariffe SUper 5 rimane una delle migliori e Super 0 per chi chiama i fissi e i 3 è speciale.
    In più con Naviga3 e tutti gli altri servizi di 3 generazione sono sicuro che saranno in molti a passare a 3
    Caro Vincenzino, lo sanno anche le pietre cosa ha fatto la 3... io gliene parlo sempre

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    TRE: Mi domando una cosa sul Natale.... Ma ci arriverai????
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    LA MAGGIOR parte della gente non sa nemmeno che le è stato rimodulato, o se lo sa non sa nemmeno di quanto.
    Conta che 3 è l unica che continua ad offrire Telefoni UMTs a prezzi bassissimi e se scegli il comodato te lo porti a casa gratis.
    Quoto in pieno. Nella frenesia ( anche se quest' anno le tredicesime paiono già finite prima di essere incassate ) dello shopping natalizio ciò che farà la differenza saranno i terminali UMTS pieni di funzioni a prezzi abbordabili o, col comodato, a 0,00 euro ( con un vincolo di cui quasi nessuno, lì per lì, valuterà durata e costi ). Dell' ipotizzata ( ? ) fine del roaming nazionale con Tim, solo pochi appassionati sanno e, su ciò, potranno far riflettere solo una ristretta cerchia di amici o familiari, così come sulle rimodulazioni. Moltissimi utenti non sanno neppure che piano tariffario hanno sulla propria scheda: pensate davvero che si scervelleranno sul roaming o sulle rimodulazioni ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Caro Vincenzino, lo sanno anche le pietre cosa ha fatto la 3... io gliene parlo sempre

    ma dubito che lo sanno anche le pietre se no il trend positivo si 3 si sarebbe fermato

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io sono d'accordo con blu3, non tutti frequentano i forum o si informano sulle rimodulazioni, con tutto quello che una persona ha da pensare durante la giornata l'ultimo pensiero è il telefonino, credo che solo a natale le persone "normali" si danno un occhiata intorno, per il resto dell'anno non ci pensano piu. ricaricano quando sta per finire il credito e basta.

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. Nella frenesia ( anche se quest' anno le tredicesime paiono già finite prima di essere incassate ) dello shopping natalizio ciò che farà la differenza saranno i terminali UMTS pieni di funzioni a prezzi abbordabili o, col comodato, a 0,00 euro ( con un vincolo di cui quasi nessuno, lì per lì, valuterà durata e costi ). Dell' ipotizzata ( ? ) fine del roaming nazionale con Tim, solo pochi appassionati sanno e, su ciò, potranno far riflettere solo una ristretta cerchia di amici o familiari, così come sulle rimodulazioni. Moltissimi utenti non sanno neppure che piano tariffario hanno sulla propria scheda: pensate davvero che si scervelleranno sul roaming o sulle rimodulazioni ?
    Credo sia la solita, triste verità
    purtroppo solo pochi sono minimamente informati, d'altronde ci sono molti negozianti che danno informazioni parziali se non del tutto sbagliate, difficile pensare che più del 10% dei clienti ne sappia di più.
    Probabilmente la strategia della 3 è proprio questa: totale cortina fumogena sull'altra faccia delle loro "fantastiche" offerte, altro che trasparenza
    Fate aprire gli occhi al maggior numero di persone è la nostra unica arma!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    - ma secondo voi chi passerà a TRE per questo Natale? Mi sembra che di pubblicità negativa se ne sia fatta a quintali.... e sicneramente non so se personalmente consiglierei H3G....

    - sinceramente chi crede che i famosi 10 cent di autoricarica rimarranno invariati così come sono? Io no... hanno già rimodoluato.....

    - con la situazione Roaming che non si sa che fine farà.... bhe tantissima gente non si fida gran che... alla fine i telefoni sono bloccati quindi se scade il contratto con TIM.... addio
    - non si capisce il motivo per cui i media non si siano minimamente interessati di rimodulazioni&co. la pubblicità negativa è rimasta circoscritta nel web.. una insignificante parte su tutta la fetta di potenziali clienti che valuterebbero 3 come gestore su cui fare affidamento.

    - in caso di insoddisfazione c'è la potente arma della MNP (salvo per i comodati... li c'è da valutare molto bene sul da farsi).

    - roaming? e che roba è. un sacco di gente non sa cosa sia questa oscura parola. cmq a mio parere il roaming ci sarà... se con Tim o Wind non ci è dato saperlo fino a gennaio.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social