Non sono mai stato bravo a "far di sintesi"! :whistling
Visualizzazione Stampabile
- passa un pò a veder i negozi 3 come sono vuoti e vedrai che 3 anche questo natale avrà il suo bel da fare
-pensi che una persona "normale" (leggasi non forumista) si ponga questi problemi?
-il roaming verrà rinnovato e cmq pensi che le persone si pongan il problema ora o quando accadrà? al max al negoziante posson chiedere se 3 prende bene, e il negoziante dirà loro che va anche su tim... tutti felici e contenti
concordo con Nevio.
giorni fa vado con un amico in un negozio vodafone perchè deve ritirare un telefono vinto con i punti vodafone one, mentre aspettiamo un tizio compra un cellulare e il commesso gli chiede che tariffa vuole e il tipo risponde "quella più conveniente"...
ma finchè c'è gente così che compra a scatola chiusa secondo voi come si fa a pretendere un servizio degno dagli operatori ?
vale per H3G come per TIM, Vodafone e Wind eh... è inutile che ci pigliamo in giro, son tutti fatti allo stesso modo, io son anni che mi trovo bene con 3 nonostante tutto, ne sento parlare sempre malissimo ma poi alla fine ogni tanto mi faccio due conti in tasca per vedere se per caso mi conviene passare ad altro operatore e puntualmente vien fuori che non mi conviene ... mal che vada mi conviene triangolare se voglio il cell strafigo... non ci vedo tutto sto dramma nella TRE.
io faccio parte della categoria delle persone che non sanno nulla di rimodulazioni ecc..e sinceramente non mi sono interessata molto...anche perche io almeno 20 euro al mese di cellulare li spendo..quindi per me farli con la 3 o con un altro operatore..non cambia.
sono passata alla 3 solo perche mi piaceva il nokia 6233 e con il comodato d'uso l'ho preso a quasi niente (49 euro 1 anno fa)...
certo..io che solitamente cambiavo telefono ogni 6 mesi...mi sento legata a sta cosa del comodato..ma penso positivo..non spendo troppi soldi in cellulari!
pure mia mamma voleva passare alla 3...tanto lei almeno 10 euro li usa al mese...sono stata io a dirle di no..perche ha appena preso un cellulare ...er visto che a lei basta rispondere alle chiamate e ricevere/inviare sms..non gli serve un cellulare di quelli belli...