Disservizio3...blocco totale chiamate... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Disservizio3...blocco totale chiamate...

  1. #31

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio
    Ho chiamato e dicono che per loro non c'è nessun blocco ed è tutto ok.
    Ho provato più volte ad usare le stringhe per togliere il blocco delle chiamate ma niente.
    Ti consiglio di inviare le email!!!Io dopo le mie continue lamentele mi ritrovo con 2 utenze con il problema risolto ed 1 con la quale non riesco a chiamare dal 20 di questo mese!.Comunque sono di Anzano di Puglia.

    Citazione Originariamente Scritto da Account00123
    Il roaming Tim continua a non funzionare....in uscita tutti i numeri risultano inesistenti
    Ho scritto al 133, ma inutilmente.... qualcuno sa qualcosa in più in merito a ciò?
    Benvenuto nel magico mondo di 3!
    L'unica cosa che puoi fare è inviare email di lamentela.

    Visto che ormai siamo in tanti ad avere lo stesso problema c'è qualcuno che puo'aiutarci a fare un modello di fax per chiedere il risarcimento per questo disservizio?

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di inviare le email!!!Io dopo le mie continue lamentele mi ritrovo con 2 utenze con il problema risolto ed 1 con la quale non riesco a chiamare dal 20 di questo mese!.Comunque sono di Anzano di Puglia.



    Benvenuto nel magico mondo di 3!
    L'unica cosa che puoi fare è inviare email di lamentela.

    Visto che ormai siamo in tanti ad avere lo stesso problema c'è qualcuno che puo'aiutarci a fare un modello di fax per chiedere il risarcimento per questo disservizio?

    ritenete che tre debba risarcire anche in caso di interruzione del roaming Tim? o solo in caso di interruzione della sua linea?

  3. #33

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Purtroppo su una mia utenza è dal 20 Novembre che non riesco ancora a chiamare a causa di questo disservizio!Che devo fare?Li denuncio?

  4. #34
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Anche io ho questo problema del Roaming su Tim...già da due settimane..e la tre seppur chiamandomi quasi ogni giorno..non riesce a risolverlo..mi continuo a lamentare via mail..ma niente.
    cmq il problema..sembra essere ristretto (nel mio caso) alla sola città di Bari, infatti se mi sposto funziona tutto bene!
    mah
    che mi dite?

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Purtroppo su una mia utenza è dal 20 Novembre che non riesco ancora a chiamare a causa di questo disservizio!Che devo fare?Li denuncio?
    Il modulo D potrebbe servire...

    @ katana: ma TUTTA TUTTA bari o solo una zona specifica? Io random ce l'ho con un'installazione condivisa RFI/Tim che è stata "aperta" tardi

  6. #36
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    13

    Predefinito

    tutta bari..ma a monopli fasano o brindisi..nessun problema

  7. #37

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il modulo D potrebbe servire...

    @ katana: ma TUTTA TUTTA bari o solo una zona specifica? Io random ce l'ho con un'installazione condivisa RFI/Tim che è stata "aperta" tardi

    Scusami andrea....ma questo modulo D dove lo scarico?

  8. #38
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Beh allora sto problema di ROAMING su TIM..nessuno mi sa dire niente???

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Account00123 Visualizza Messaggio
    Scusami andrea....ma questo modulo D dove lo scarico?
    Come denunciare eventuali violazioni o segnalare problematiche con il proprio operatore. L'Autorità ha predisposto un apposito modulo per denunciare eventuali violazioni della normativa di settore o per segnalare problematiche riscontrate con il proprio operatore. Il modulo D, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere trasmesso all'Autorità via fax al numero 0817507616, oppure per posta raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
    Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
    Direzione Tutela dei Consumatori
    Ufficio gestione segnalazioni e vigilanza
    Centro Direzionale, Isola B5
    80143 Napoli
    La denuncia inoltrata attraverso il modulo D non rappresenta richiesta di apertura di un contenzioso nei confronti del fornitore del servizio.
    Qualora si intendesse procedere in questa direzione, è necessario seguire la procedura prevista dal regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti di cui all’allegato A alla delibera 173/07/CONS che disciplina il tentativo obbligatorio di conciliazione previsto dalla legge.

    @ Katana80: se le tue segnalazioni non hanno avuto effetto ti consiglio di seguire quanto sopra

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ma volevo sapere se le vostre di segnalazioni..hanno risolto qualcosa...???
    in che zona vi trovate???
    a me permette di chiamre solo i tim e i fissi e il 133, per tutti gli altri ,4330 compreso, mi dice chi il numero selezionato è inesistente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social