Disservizio3...blocco totale chiamate... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Disservizio3...blocco totale chiamate...

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    se fai una ricerca avevo aperto un 3d che qualcuno ha spostato.

    è successo qualche settimana fa a me e mi hanno preso tutti per pazzo, è durato una settimana, però su tim riuscivo a ricevere.

  2. #22

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    provate a fare tutti mnp, poi vedete che dicono quando vi chiamano per retention.. a quel punto vi fate dare rimborso e altro..
    Ultima modifica di sebchi; 22/11/2007 alle 17:21 Motivo: mi sono espresso male prima
    iPhone XS Max

  4. #24

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    se fai una ricerca avevo aperto un 3d che qualcuno ha spostato.

    è successo qualche settimana fa a me e mi hanno preso tutti per pazzo, è durato una settimana, però su tim riuscivo a ricevere.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Come hai/hanno risolto il problema?Hai chiesto un rimborso?

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    non ho chiesto nulla, al 133 mi hanno detto che avevo il cell guasto, che dovevo chiamare sotto copertura TRE e che i cell EDGE sono GSM qundi non possono funzionare con le loro USIM (beata ignoranza!).

    A vote qualche chiamata partiva, ma dopo 2 min cadeva la linea.

    Dopo una settimana il disservizio è rientrato da solo, probabilmente stanno lentamente upgradando la rete.

  6. #26

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    non ho chiesto nulla, al 133 mi hanno detto che avevo il cell guasto, che dovevo chiamare sotto copertura TRE e che i cell EDGE sono GSM qundi non possono funzionare con le loro USIM (beata ignoranza!).

    A vote qualche chiamata partiva, ma dopo 2 min cadeva la linea.

    Dopo una settimana il disservizio è rientrato da solo, probabilmente stanno lentamente upgradando la rete.
    Dopo la mia segnalazione con 2 cellulari riesco finalmente a chiamare,ma con un terzo ancora no.
    Io credo proprio che chiedero'un indennizzo,pero' non so quantificarlo!Sto scaricando la carta servizi per vedere cosa prevede.
    C'è qualcuno che puo'aiutarmi?

    Edit:Carta servizi scaricata!Dice che per l'"Irregolare funzionamento del servizio"è previsto un forfettario di 10.00 €,ma dice anche:"Resta salvo il diritto del Cliente ad essere risarcito per l'eventuale maggior danno subito. 3 accrediterà la somma dovuta sul primo conto telefonico utile (in caso di Cliente con abbonamento post-pagato) o, qualora lo richieda, attraverso un assegno di traenza, un bonifico bancario o un accredito (di pari importo, comprensivo di Iva) di traffico telefonico in caso si tratti di un contratto prepagato."

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    sotto copertura 3 dice che per motivi amministrativi la chiamata non puo' essere inoltrata ... il traffico in entrata non è stato pero' inibito. Questo è a causa di paletti imposti nel traffico ma non scritti da nessuna parte.

  8. #28
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    sotto copertura 3 dice che per motivi amministrativi la chiamata non puo' essere inoltrata ... il traffico in entrata non è stato pero' inibito. Questo è a causa di paletti imposti nel traffico ma non scritti da nessuna parte.
    Complimenti, sei su "Scherzi a parte"!!!

    Chiama il 133 perchè sei stato bloccato per uso "improprio" del tuo telefono. Ti chiederanno probabilmente del perchè hai fatto tante chiamate, risponderai "Ca...voli miei!!!"

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, sia sotto copertura TRE che sotto copertura TIM non riesco ad effettuare chiamate verso nessun numero, ma NEMMENO riesco a ricevere chiamate perchè il mio numero risulta sempre spento!

    Da rete Tre il messaggio per le chiamate uscenti è:
    "Tre, siamo spiacenti la chiamata non è abilitata"
    Sotto rete tre non riesco a chiamare nessuno, nemmeno il 133.

    Da rete Tim il messaggio è:
    "Tim, siamo spiacenti, la sua linea è disabilitata per le chiamate uscenti. La invitiamo a contattare il suo servizio di assistenza clienti"
    Sotto rete tim riesco a chiamare il servizio clienti al 133.

    Quando il cell è acceso indipendentemente se è su rete tim o rete tre, provando a chiamare il numero tre da un altro cell risulta sempre spento "Tre, il cliente chiamato non è raggiungibile".

    La portante dati GPRS è disattivata. sotto rete tre non apro Pianeta 3.

    Ho chiamato e dicono che per loro non c'è nessun blocco ed è tutto ok.
    Ho provato più volte ad usare le stringhe per togliere il blocco delle chiamate ma niente.

    Scrivo da Rocchetta Sant'Antonio (FG) anche io al confine con la provincia di Avellino e Potenza. La rete Tre sul quale ho provato è quella del node b di San Nicola di Melfi (PZ) e oggi sono stato anche a Bovino (FG) ma nessuna chiamata è partita con TIM (unico gestore disponibile). Il problema si presenta da ieri alle ore 21.
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  10. #30

    Predefinito

    Il roaming Tim continua a non funzionare....in uscita tutti i numeri risultano inesistenti
    Ho scritto al 133, ma inutilmente.... qualcuno sa qualcosa in più in merito a ciò?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social