Disservizio3...blocco totale chiamate... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Disservizio3...blocco totale chiamate...

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    E'passato più di un giorno e il problema persiste ancora!
    E'stato inutile contattare il servizio clienti tramite email.Mi hanno dato solo risposte ripetitive senza mai interessarsi seriamente.

    Come posso procedere per questo disservizio?

  2. #12

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema da ieri pomeriggio e ancora oggi non funge,spero ke sia un problema di zona xke' ho provato a mettere il codice x annullare il blocco ma mi dice che e' errato..boh non so cosa fare e non posso nenache andare ad un centro 3,se sapete qualcosa informateci,grazie

  3. #13

    Predefinito

    vascoblu tu che zona ti trovi?? io avellino,ieri dovevo anche chiamare x lavoro una telefonato urgente ,li citerei sti bastardi

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Confermo che anche nella mia zona (Salerno) molti clienti sono venuti sia ieri che oggi a lamentare questo disservizio.

  5. #15

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo qui quindi vi prego di perdonare se scrivo qualche fesseria :-)
    Mi premeva solo segnalare quanto e' successo a me, perche' potrebbe essere inerente al problema segnalato da vascoblu.

    Ho sottoscritto l'abbonamento Zero3 da luglio con pagamento tramite carta di credito. Praticamente fino ad ora la 3 non aveva ancora accreditato la mia carta, pur avendomi inviato la fattura.

    Mi e' arrivato circa due mesi fa un messaggio con scritto che avrei dovuto inviare la ricevuta del pagamento alla tre. Mi son detto: sara' un errore visto che dovrebbero accreditare direttamente la mia carta!!

    Ieri (20 nov) mi sono accorto che il tel era stato bloccato. Niente chiamate, ne' in invio ne' in ricezione, niente Naviga3. Io vivo in Inghilterra per ora, e ho seri problemi con il mio bel nokia e61 inutilizzabile.

    Chiamo la 3 e il motivo e' il seguente: visto che LORO hanno avuto dei problemi con tutti i contratti di abbonamento e pagamento con carta di credito, LORO hanno deciso di sospendere temporaneamente tutti i suddetti abbonamenti, SENZA PREAVVISO!!

    Ai limiti dell'incredibile, ma la soluzione sarebbe di effettuare il pagamento con un bonifico bancario e avvisare tramite fax dell'avvenuta transazione, questo fino a che non riescono a sistemare il problema!!

    Sta mattina ho effettuato il bonifico... vi faro' sapere se il mio tel tornera' alla normalita'....

    Non so... potrebbero esserci i termini per una richiesta di rimborso?

    grazie a tutti!

  6. #16

    Predefinito

    io ho provato ora ancora non funge,mannaggia
    non e' che li denuncio,li pijo a calci nel c..o

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    confermo che in campania oggi non è disponibile il roaming con tim per problemi di tim

  8. #18

    Predefinito

    ah..ho capito infatti a me si poggia su tim x il roaming,quindi nn si sa quando si risolvera' tutto??????

  9. #19

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toomai82 Visualizza Messaggio
    Non so... potrebbero esserci i termini per una richiesta di rimborso?
    Secondo il mio parere sì!

    Purtroppo la tre negli ultimi mesi si sta prendendo il lusso di fare quello che vuole!

    Comunque aspetta il consiglio di qualcuno più esperto in materia.

    Anch'io vorrei sapere quanto posso chidere di rimborso per questa vicenda!


    Citazione Originariamente Scritto da sbidi Visualizza Messaggio
    vascoblu tu che zona ti trovi?? io avellino,ieri dovevo anche chiamare x lavoro una telefonato urgente ,li citerei sti bastardi
    Ciao!Sono della provincia di foggia,ma al confine con l'avellinese.
    Credo proprio sia un problema di zona.Anche oggi non riesco a chiamare.
    Ieri un'operatrice della tre, dopo i miei continui solleciti, mi ha chiamato ed ha segnalato la vicenda ai tecnici.
    Ti consiglio,se non l'hai ancora fatta, di fare anche tu una segnalazione tramite email.
    Ora sono due giorni che non riesco a chiamare!!!

  10. #20

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Aggiornamento!
    Mi ha appena chiamato un'operatrice dicendomi che il mio non è un caso isolato e che entro stasera sperano di ripristinare il tutto!Speriamo...

    Ma io ora mi chiedo!
    Forse la causa di tutto sarà stata una bomba elettromagnetica contro la 3 da parte di qualche cliente insoddisfatto?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social