Problemi di invio posta con Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi di invio posta con Naviga 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Angry Problemi di invio posta con Naviga 3

    Da circa 15 gg ho riscontrato un problema nell'inviare mail con Outlook Express, usando la mia mail di @tre.it, sotto connessione Naviga3.
    Precisando che per circa 2 anni non ho mai avuto problemi del genere, dopo aver verificato che la stessa problematica č stata riscontrata anche da mio fratello e da amici, Ve la segnalo.

    Accade che la posta apparentemente parte, per poi ricevere dopo pochi minuti una mail di errore con oggetto "Returned mail: mail not accepted from blacklisted IP address ...".
    Questo succede sempre spedendo verso indirizzi e-mail di @virgilio.it e @tiscali.it.

    Come mai, che sta succedendo?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se non ricordo male, l'indirizzo IP dgli utenti H3G, attestati sulla stessa centrale, č simile se non identico.
    Se qualcuno ha inviato posta spam, utilizzando una connessione naviga.tre o tre.it verso indirizzi email di virgilio e tiscali, ora vengono bloccati ttti gli utenti collegati a quella centrale H3G.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    č tutto da segnalare al servizioclienti... se loro sono entranti nelle blacklist loro devono adoperarsi per uscirne. Tra l'altro confermo l'esperienza di arturo non solo verso quei due gestori ma verso anche dozzine di operatori statunitensi che non accettano posta da smtp tre

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Thumbs down

    Azz, perfetto allora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social