Negozi tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Negozi tre

  1. #1

    Question Negozi tre

    Come trovare i negozi tre?
    Non riesco a chiamare un numero assistenza clienti 3 in quanto da cell. mi costerebbe troppo nn essendo il mio gestore, da fisso il mio gestore .. nn mi fa chiamare questo numero e non so come arrivare ai negozi, qualcuno mi può aiutare?C'è un numero o andando sul sito(ma non trovo la sezione negozi)oppure magari conoscete un negozio tre in provincia di Mc?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paib Visualizza Messaggio
    Come trovare i negozi tre?
    Non riesco a chiamare un numero assistenza clienti 3 in quanto da cell. mi costerebbe troppo nn essendo il mio gestore, da fisso il mio gestore .. nn mi fa chiamare questo numero e non so come arrivare ai negozi, qualcuno mi può aiutare?C'è un numero o andando sul sito(ma non trovo la sezione negozi)oppure magari conoscete un negozio tre in provincia di Mc?
    Sul sito vai su 133 on line e successivamente nell'elenco a sinistra troverai negozi e centri assistenza, oppure clicca qui http://tre.it/selfcare/133online/517...ITA_LOGGED.xsl
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social