Clamoroso rinvio del bonus "Call Me" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Clamoroso rinvio del bonus "Call Me"

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il problema è semplice, lo danno a fine novembre e poi subito all'inizio di dicembre danno l'autoricarica di novembre con scadenza a fine gennaio che però si consumerà prima, così per magia si perderanno molti soldini che non verranno spesi, anche perchè per piccole cifre come hanno la quasi totalità dei clienti non vale nemmeno la pensa autoricaricare una sim di altro gestore.
    Che tristezza sapere che hai ragione zac!

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    idem,basta che ce li diano...certo che è una bella buffonata...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Arrivato pure a me.. sono rimasto perplesso come tutti voi penso...
    La 3 sta facendo di tutto per guadagnarci con i costi di interconnessione, lo ha fatto con tutte le modifiche fino ad oggi.. a scapito dei suoi clienti... sia con le promozioni dei TV, viaggi, e ora con i crediti bonus, le priorità di consumo, il callme... staremo a vedere quale sarà la prossima mossa...
    certo che è un comportamento schifoso...

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il problema è semplice, lo danno a fine novembre e poi subito all'inizio di dicembre danno l'autoricarica di novembre con scadenza a fine gennaio che però si consumerà prima, così per magia si perderanno molti soldini che non verranno spesi, anche perchè per piccole cifre come hanno la quasi totalità dei clienti non vale nemmeno la pensa autoricaricare una sim di altro gestore.
    Siamo alla fine novembre:
    secondo voi quando arriverà l'sms che ci informerà che per il bonus di settembre(!!!) dobbiamo aspettare ancora?

    In questo mese non ho raggiunto la soglia dei 5€ per avere l'autoricarica, quindi aspetto con ansia questo bonus, ma... ormai non più molta fiducia.In ogni caso, come già detto in altri topic, è l'unico motivo che mi trattiene ancora in 3, finito il quale ho deciso di andare verso altri lidi.Ma dato che dovrebbe durare 30 giorni, forse il panettone lo mangio con loro (contro mie previsioni), ma anno nuovo, gestore nuovo.
    Lo vedete? Sono dei geni!

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    perfettamente d'accordo... migrerei pure io, magari verso tim sogno...mi hanno regalato 1 sim tim e ho iniziato ad usarla da casa....dopo 20mesi in h3g, vedere un sito che funziona,messaggi che arrivano immediatamente,promozioni chiare e semplici....a momenti mi commuovo

    ma x farlo devo aspettare lo sblocco nel mio terminale....e mi dicono ma si, ha 2 anni, cambialo e bona...NO! ho diritto allo sblocco e lo sblocco, anche se il giorno dopo lo dovessi buttare nel Po! maledetta tre ...
    manco le ricariche da 10 posso fare dal bancomat, devo x forza spendere venti! la tim ha le ricariche da 5 6 7 8 9 e infine 10 euro!!!!! ormai è 1 compagnia da cui bisogna guardarsi ...LE SPALLE! vodafone è sempre intorno, 3 invece sempre DIETRO! è 1 attimo e track.....

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
    ormai è 1 compagnia da cui bisogna guardarsi ...LE SPALLE! vodafone è sempre intorno, 3 invece sempre DIETRO! è 1 attimo e track.....
    TRE... E' TUTTA DIETRO A TE!

  7. #27
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Le ricariche da 5 Euro si possono fare con 3, basta anche una postepay o altra carta di credito ricaricabile e la fai da shop3.it

  8. #28
    Partecipante Semplice L'avatar di the.spy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    che tristezza, e cmq si parlava dell'ultima settimana di novembre....
    ad oggi ancora nulla e mancano 2 giorni alla fine di novembre !

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo... migrerei pure io, magari verso tim sogno...mi hanno regalato 1 sim tim e ho iniziato ad usarla da casa....dopo 20mesi in h3g, vedere un sito che funziona,messaggi che arrivano immediatamente,promozioni chiare e semplici....a momenti mi commuovo

    ma x farlo devo aspettare lo sblocco nel mio terminale....e mi dicono ma si, ha 2 anni, cambialo e bona...NO! ho diritto allo sblocco e lo sblocco, anche se il giorno dopo lo dovessi buttare nel Po! maledetta tre ...
    manco le ricariche da 10 posso fare dal bancomat, devo x forza spendere venti! la tim ha le ricariche da 5 6 7 8 9 e infine 10 euro!!!!! ormai è 1 compagnia da cui bisogna guardarsi ...LE SPALLE! vodafone è sempre intorno, 3 invece sempre DIETRO! è 1 attimo e track.....
    Lo sblocco dei terminali è un'altra cosa da veri ladri per come tre la sta gestendo, con tempi lunghissimi e impazzimenti, addirittura per alcuni telefoni tocca spedirli via che poi ad alcuni tornano rotti o tutti sgraffiati!!!

    Insomma, sanno che ormai chiunque se ne andrebbe da loro e cercano di fregare i clienti in ogni modo arraffando quello che riescono tanto sanno già che entro breve o vendono o chiudono baracca.
    Ah non tirate fuori, come molti sono anni che fanno i fasti dei padroni cinesi, perchè questi hanno nel loro modus operando il apri, prendi e scappa un po' in tutti i settori e con tre italia siamo arrivati che da prendere c'è rimasto poco...

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    so benissimo che si fanno con la poste pay ma ti sembra che sia una soluzione? le altre compagnie hanno tutte tagli + piccoli al bancomat e non capisco xchè devo spendere 1 euro di ricarica della postepay x avere una ricarica da dieci! cosa costa? cosa ci perdono? è solo voglia di in----are la gente e basta. tutti sono là x guadagnare, nessuno regala niente, ma questi mezzucci da pezzenti ce l'han solo loro pensassero alla soddisfazione dei clienti invece di inventarsi promozioni da test del quoziente intellettivo, che costa meno e rende di +...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social