prezzi di interconnessione 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

prezzi di interconnessione 3

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se io Giotomtel...
    Bellissima!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io mi autoricaricavo di 20€ in media...arrivavo al massimo a 30€ e cmq ricaricavo ogni mese...io stavo parlando di quelle persone che si autoricaricavano a dismisura...cmq per tornare al discordo principale:

    Intanto questa cosa dei prezzi di interconnessione mi sembra un po come i costi delle ricariche....gli operatori fanno di tutto per accumulare soldi ( parlo di tutti e non solo di 3)...ma quale è la motivazione che usano per metteri questi prezzi di interconnessione?
    Anch'io parlavo di ricaricatori selvaggi.
    Le società di capitale in genere vengono costituite per guadagnare qualcosina... Comunque quando dicevo che qui nel Forum c'é gente che ne sa molto più di me mi riferivo, fra gli altri, anche a Tomelleri, il quale ti ha spiegato già tutto molto esaurientemente e sicuramente meglio di me.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    se ti riferisci alla teleconomy no problem costa 15€ al al mese e i minuti sono illimitati
    E' vero costa 1€ in meno, ma lui si riferiva ai minuti limite per telecom per andarci in pari, nel caso in cui fosse costretta a versare 1,8 cent al minuto all'operatore chiamato (che nella maggior parte dei casi è lei stessa!).

    Furba telecom a mettere in teleconomy no problem la nota che le chiamate gratuite sono solo verso numeri telecom e che per suo spirito divino ancora le offre gratis vs tutti gli operatori! Appena vede che ci perderà chiude i rubinetti!!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #24
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    La teleconomy prevede le chiamate gratis verso i clienti Telecom...cioè tutte quelle persone che ancora pagano il canone, anche se hanno il traffico voce con Wind ecc...
    Il fattò è che ci guadagna visto che sono poche le persone che si possono staccare da Telecom ( qui in Umbria siamo in pochissimi, e addirittura a Perugia c'è solo FastWeb in alternativa),

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social