Promesse Shop3 inaffidabili - WWW3 mai attivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Promesse Shop3 inaffidabili - WWW3 mai attivato

  1. #1

    Predefinito Promesse Shop3 inaffidabili - WWW3 mai attivato

    Ragazzi, occhio alle promesse sul Shop3.
    Non so se sono un caso isolato, ma sono profondamente deluso ed arrabbiato .


    A luglio ho visto su Shop3 un LG330 con passaggio del numero a 49€. Sul sito veniva promesso anche l'attivazione entro 10 giorni dall'acquisto di WWW3 fino a fine dicembre 2007.
    Allettato da questa cosa quindi, anzichè acquistare in un negozio 3 (allo stesso prezzo) il cellulare, lo acquistavo su Shop3.

    Ebbene, ho atteso un mese e nulla. Chiamo Shop3. L'operatrice mi dice di chiamare il 133, sono loro che si occupano dell'attivazione. Chiamo il 133 e parlo con l'operatore (a pagamento), il quale mi dice che lui non può vedere se l'opzione è attiva o no. Lo posso solo sapere io facendo delle ulteriori prove (mi consiglia di riscaricare www3))

    Faccio la prova e NULLA !!

    Richiamo il 133. La nuova operatrice mi suggerisce di scrivere a Tre nell'area clienti del 133.it.

    Scrivo poi al 133 nell'area clienti. La prima volta mi rispondono che stanno controllando. La seconda (visto che dopo una settimana non era ancora cambiato nulla), dicono che devo riscaricare www3, e che se co sono problemi devo contattare Shop3 all 199..ecc.

    Ovviamente riscarico www3 e naturalmente ricevo il messaggio che non sono abilitato. Quindi oggi chiamo il 199 del Shop3 e...indovinate...??? Mi dicono....che loro non c'entrano con questa cosa, devo chiamare il 133 !!!!!!!!!!!

    Mi sembra di rivivere il film Le 12 fatiche di Asterix.

    Tre mi sta davvero diventando insopportabile. Hanno solo numeri a pagamento e non risolvono i problemi più ovvi! Regalano fumo!

    ABBASSO QUESTO SISTEMA!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Su 5 telefoni presi nemmeno uno ha avuto l'attivazione di WWW3..non mi sorprende neanche tutto questo, Shop3 ha falle ben piu gravi.
    In breve, per avere una fattura ci ho messo 2 mesi e una decina di e-mail con minacce di azioni legali. Alla fine tutto è arrivato.


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    a giugno 2007 comprai sullo shop3 un lgu900 che tra le varie promo aveva anche il www3 gratis per tutto il 2007.
    "Ovviamente" per lo standard dei prodotti 3 il www3 non me lo attivarono mai, telefondo allo shop3 per chiedere spiegazioni mi scaricarono subito dicendomi di rivolgermi al 133 non c'ho perso tempo neanche un po tanto sarebbe stata una lotta contro i mulini a vento....solo che da quel giorno di 3 e delle sue mirabolanti "promozioni" non mi fido minimamente
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    anke a me mai attivato e mai rimborsato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social