sblocco op lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

sblocco op lock

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Thumbs down sblocco op lock

    ciao raga ho richiesto via fax lo sblocco dell'op lock visto che ho il tel da 19 mesi...ma fin'ora nessuna risposta.....sapete in quanto tempo rispondono?

  2. #2

    Predefinito

    ah bella domanda... se leggi i thread passati vedrai che si va da un mese a ... sei, sette, otto...

    cmq ho mandato un fax come te settimana scorsa, se non mi danno un cenno almeno della ricezione inizio a mandargliene una copia ogni 2-3 giorni... visto che a me non e' dato sapere se l'abbiano ricevuto o meno...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    è implicito che il cellulare deve essere stato acquistato e non preso in comodato. in questo ultimo caso non prenderebbero in considerazione i fax nè risponderebbero

  4. #4

    Predefinito

    giusto, non avevo considerato questa possibilità

    c'è da dire che comunque si prendono i loro bei mesetti per rispondere...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Io li voglio prendere per stanchezza, ho mandato il fax il 3 di ottobre e dal 3 novembre a giorni alterni sollecito con mail a cui rispondono sempre con la solita mail preconfezionata!!!!
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
    ciao raga ho richiesto via fax lo sblocco dell'op lock visto che ho il tel da 19 mesi...ma fin'ora nessuna risposta.....sapete in quanto tempo rispondono?
    ciao. io ho mandato 2 richieste ad inizio agosto: una per il 6280 e una per un LG. Il primo mi è stato sbloccato con codice fornitomi telefonicamente ai primi di ottobre. Per l'altro mi hanno chiamato la settimana scorsa per farmi sapere che lo sblocco poteva avvenire solo con spedizione del cellulare (a carico di tre): mi hanno mandato subito una mail con le istruzioni e provvederò questo weekend...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    si si il cell è mio, niente comodato....
    che schifezza di servizio.....una vergogna...

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    come faccio se non so se li mio cellulare è acquistato o in comodato. Mi spiego my padre ha fatto un contratto business con la tre nel quale c'era un NOKIA 6280 spendento solo1euro in più nella fattura ora sonop passati i 18 mesi dopo i quali poter richiedere lo sblocco ma non so se lo faranno perche non capisco, avendo avuto solo queste poche info da mio padre se il cell è in comodato o è stato acquistato con il pagamento rateale. Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare chiarezza? Vi ringrazio di cuore...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    i contratti business prevededono quasi tutti un noleggio o un comodato. controlla se in fattura c'è la voce noleggio videofonino. in entrambi i casi non potrai chiedere lo sblocco

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Grazie mille mi ero illuso di poterlo sbloccare non per altro lo avrei usato con la stessa sim tre ma mi scoccia avere questa limitazione. Secondo te se chido comunque lo sblocco avrei qualche possibilità che venga effettuato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social