MNP e credito residuo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

MNP e credito residuo

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito MNP e credito residuo

    Che fine fa il mio credito residuo (no bonus vari) se faccio mnp in uscita da H3G?

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    In questo link trovi il modulo per riavere il credito residuo ma sappi che ci sono delle spese: 10 €.

    Notizia presa da http://www.andreatrapani.com/2007/09...-residuo-cash/

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ciao Eros76, sul modulo parla di usim disattivata... dici che è la stessa cosa per mnp?

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    A portabilità avvenuta la usim sarà disattivata quindi la risposta credo proprio sia sì. Vorrei il supporto di altri però, non vorrei dire castronerie.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    L'autoricarica di St+, old edition, è equiparato ai bonus da H3G, non al credito residuo, tienilo presente.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    L'ho chiesto all'area clienti:
    Buongiorno,
    vorrei sapere come posso recuperare il mio credito residuo acquistato su una usim a seguito di portabilità in uscita da H3G.
    ed ecco la risposta:
    Gentile Cliente,

    la informiamo che 3 consente la restituzione del credito residuo acquistato che residua sulla USIM al momento della disattivazione.

    Eventuali bonus omaggio o altri crediti associati a promozioni, opzioni o meccanismi di autoricarica non potranno essere restituiti come previsto nelle condizioni generali di contratto.

    Il credito residuo acquistato può essere restituito attraverso una delle seguenti modalità che potrà essere liberamente scelta:

    - trasferimento su un¿altra USIM 3 attiva, intestata allo stesso cliente o ad altro cliente che presti il suo consenso. 3 prevede un costo di 3¿ per il trasferimento del credito residuo.

    - conversione in denaro attraverso l¿emissione di un assegno o di un bonifico bancario a nome dell¿intestatario della USIM. 3 prevede un costo di 10¿ per la conversione in denaro del credito residuo.

    Può inoltrare eventualmente la richiesta inviando tramite raccomandata A/R l¿apposito modulo disponibile sul sito www.tre.it al seguente percorso: 133online->Guida al 3G-> Download->Documenti3.
    Non avranno validità autocertificazioni o moduli compilati parzialmente.

    Cordiali Saluti

    Stefania
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social