bubbu7, non c'è bisogno della tessera. è sufficiente allegare la ricevuta del pagamento.
Visualizzazione Stampabile
bubbu7, non c'è bisogno della tessera. è sufficiente allegare la ricevuta del pagamento.
In CamCom H3G non pare si presenti mai.
Se tanto vuoi andare davanti al gdp forse risparmi un po' di tempo.
Con la conciliazione il collo di bottiglia è H3G.
Essendo casi fotocopia ritengo che verranno decisi tutti insieme...
Per l'invio dei verbali di esito negativo non conosco le tempistiche.
Grazie Veditu,
posso mandare tutto per fax? mi daresti il numero?
grazie
Decisamente sì: dal GdP.
Per me è ormai chiaro il gioco a cui gioca H3G: non sganciare 1 cent, allungare i tempi per stremare i clienti al fine di risparmiare al max in vista della vendita che faranno l'anno prox.
Bene, spero gli arrivino taaaante citazioni, così, con tanti giudizi pendenti, vediamo chi se la compra H3G :chair:
concordo con te Gitos.
qui corro il rischio di passare per tonto, ma tant'è...
io essendomi iscritto ad Agosto (versando i famosi 5 euro, ho poi ricevuto a Settembre la tesserina) ed avendo inviato allora e poi a Settembre le deleghe a MC per operare anche a nome mio, devo inviare qualcos'altro??? leggo di invio di documentazione da parte vostra... ma di che documentazione parlate?
l'aver aderito con i famosi 5 euro alla causa contro H3G equivale già ad una richiesta automatica di conciliazione o manca qualcos' altro? come scritto sopra ho inviato le deleghe a MC e poi non ho più sentito nessuno...
grazie a chi (veditu?) saprà chiarificarmi sto fatto
sul sito di MC c'è una faq.
se hai spedito le deleghe e gli altro documenti sei a posto.
Devi inviare (per posta o per fax) la copia della raccomandata inviata ad H3G con cui contestavi la rimodulazione tariffaria (o altro), non dirmi che non l'hai mandata? Senza quella come fà MC ad impostare la conciliazione?
Ovviamente conviene inviare anche copia della ricevuta di ritorno della racc. A/R.
Scusate, mi dite a quale numero di fax inviare il tutto? sul sito ce ne sono tanti
Toc toc, qualcuno mi fornisca questo numero di fax di MC dove inviare la documentazione?
Thanks
Il fax è 06 39738251.
Pare che le conciliazioni si terranno a Dicembre.
entro dicembre si spera che H3G le faccia tutte...
dicembre...
oddio.. ma non è tardi!
speriamo che vinciamo uff