Doppio addebito su CC: prestate attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Doppio addebito su CC: prestate attenzione!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito Doppio addebito su CC: prestate attenzione!

    Ciao a tutti, vi racconto la mia recente esperienza. Prima fattura zero7 pagata con addebito su carta di credito: il totale è 222,70 euro presi dalla mia carta il 10 ottobre, ma ieri mentre controllo lo stato della mia carta, vedo che il giorno 15 ottobre, si sono presi ancora 222,70 euro!!!!!. Sono inkazzato nero. Cosa posso fare??? Aiutatemi per favore.

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di Max_MEHEHEHE!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Oddio io ho paura a vedere la mia carta di credito....la prima bolletta è stata di 240 euro se me li hanno addebitati 2 volte mi prende una attacco cardiaco
    MEHEHEHE! - occorre uno sciocco per ammirare un'altro sciocco...
    Nokia E61 - H3G - B.magic+B.fast Samsung i600 - H3G - B.mail900
    Samsung Z300 - WIND12+Noi Italy+Silver - Voip: Eutelia + Voipbuster


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Scusate, ma con tutto quello che sta combinando la Tre negli ultimi mesi, autorizzate un RID a sta gente?

    io ci penserei molto bene....

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ibrahimovic Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi racconto la mia recente esperienza. Prima fattura zero7 pagata con addebito su carta di credito: il totale è 222,70 euro presi dalla mia carta il 10 ottobre, ma ieri mentre controllo lo stato della mia carta, vedo che il giorno 15 ottobre, si sono presi ancora 222,70 euro!!!!!. Sono inkazzato nero. Cosa posso fare??? Aiutatemi per favore.

    passare a ricaricabile per svincolarti più agevolmente in caso di disservizi

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma con tutto quello che sta combinando la Tre negli ultimi mesi, autorizzate un RID a sta gente?

    io ci penserei molto bene....

    STRAQUOTO!!!

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma con tutto quello che sta combinando la Tre negli ultimi mesi, autorizzate un RID a sta gente?

    io ci penserei molto bene....
    Quando nel 2005 io scrivevo queste cose son passato per agitatore e venduto a Vodafone.

    Vabbè è destino dei grandi uomini vedersi riconoscere la giustezza delle proprie idee solo molto tempo dopo che le hanno espresse.


    Uscendo dallo scherzo dovreste controllare se è possibile bloccare il pagamento da parte della carta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    hai già provato a mandare una mail o chiamare il 133?

    ps: commenti costruttivi, thanks


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    ps: commenti costruttivi, thanks
    Se contatti la Visa (o altro istuto emittente della carta di credito) e gli speghi cosa è accaduto, dovresti risolvere tutto con un fax a loro. Sarà poi la Visa a chiedere spiegazioni alla Tre...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    La carta dovrebbe avere un numero verde per un contatto immediato ( ovviamente sempre da integrare con raccomandata a/r, IMHO ). Si fà notare il doppio addebito ( in genere gli istituti emittenti le carte sono molto "sensibili" a questo fenomeno e lo notano ), contestandolo per la parte non dovuta. Secondo me il blocco della domiciliazione sarebbe un ottimo passo. Sconsigliatissimo parlare di "ladri" e "rubare": quello che conta è riprendersi i soldi pagati ingiustamente e trarre le conseguenze nel senso del mantenere o meno il contratto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    calma a me e' successo due volte, segnalalo sia alla visa che alla tre e te lo stornano nel giro di 2-3 giorni.
    una volta m'e' anche successo che mi avevano fatto un doppio addebito di cui non mi ero accorta e han stornato pochi giorni dopo senza che gli dicessi nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social