Il colmo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Il colmo

  1. #1

    Predefinito Il colmo

    Salve volevo chiedervi una cosa. Io avevo una ricaricabile con supertua e con l'obbligo di ricarica fino a febbraio. come tutti sappiamo a settembre mi hanno cambiato la tariffa e io ho scelto di passare a super10 continuando naturalmente a ricaricare. ieri mi è arrivata una fattura di tre che mi dice che a causa del mio recesso anticipato devo pagare 60 euro. Recesso anticipato? ma sono loro ad aver cambiato le condizioni e inoltre io sono ancora cliente tre. che devo fare? grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hanno cambiato le condizioni, il tuo piano infatti ha una tariffa diversa. Tu hai cambiato piano invece facendo scattare la penale... prova cmq a far presente loro la cosa, cmq sei rimasto cliente 3

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    battagliaaaaaaaaaaaaaaaa|
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickynight Visualizza Messaggio
    Salve volevo chiedervi una cosa. Io avevo una ricaricabile con supertua e con l'obbligo di ricarica fino a febbraio. come tutti sappiamo a settembre mi hanno cambiato la tariffa e io ho scelto di passare a super10 continuando naturalmente a ricaricare. ieri mi è arrivata una fattura di tre che mi dice che a causa del mio recesso anticipato devo pagare 60 euro. Recesso anticipato? ma sono loro ad aver cambiato le condizioni e inoltre io sono ancora cliente tre. che devo fare? grazie
    la fattura sarà stata inviata in automatico. tu manda un fax in cui spieghi che non vi ès tato alcun recesso ma un semplice cambio piano, come peraltro proposto gratuitamente da tre proprio per i rimodulati, pertanto ritieni tale fattura iniqua e ingiusta. di che se non avai comunicazione iscritta in cui ammettono l'errore e ti stornano la fattura procederai in conciliazione chiedendo i danni subiti

    allega copia della fattura e documento.

  5. #5

    Predefinito

    grazie a tutti in particolare a lordzorro. Pnso di fare così. nessun altro ha avuto il mio problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social