Natale 3 - 2007 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Natale 3 - 2007

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, alla fin fine spediamo 30 € ma ne riceviamo 80. Sempre meglio di niente.E poi i 5 € al mese possono anche vedersi come "rimborso" per i 3 € della super5 o per i 5 € di chi userà le ricariche+ da 20 €.
    Ma da quando sarà concretamente in vendita la Card Auguri ??
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ma qualche novità per la naviga3 natalizia nulla?

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Domanda: Questa card auguri proroga la validità della usim 3?

    Lo chiedo perché con tre non do nulla per scontato!
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cubmax Visualizza Messaggio
    Domanda: Questa card auguri proroga la validità della usim 3?

    Lo chiedo perché con tre non do nulla per scontato!
    Direi proprio di si, perchè 20 euro di ricarica ordinaria sono comunque presenti. Inoltre, se la usi dopo il 31/12/2007, vale come una ricarica ordinaria da 30 euro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    non penso proprio visto che è un bonus
    veleni , pozioni , malocchio....

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    non penso proprio visto che è un bonus
    Anche i 20 euro di ricarica ordinaria sono un bonus ? Mi pareva di aver letto che sono senza scadenza, al contrario di ciò che generalmente accade con i crediti bonus. Penso che la prima ricarica da 20 euro allunghi la vita della USIM di 1 anno in quanto ricarica ordinaria, mentre le ricariche mensili da 5 euro nel 2008, essendo veri e propri bonus, non servano al fine di prolungare la scadenza della usim. Ovviamente sarebbe bello avere una comunicazione ufficiale di 3 per sciogliere tutti i dubbi !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    scrivendo lo davo per scontato ma mi riferivo ai 5 euro
    veleni , pozioni , malocchio....

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    scrivendo lo davo per scontato ma mi riferivo ai 5 euro
    Dunque puoi confermare anche tu che la prima ricarica di 20 euro allunga la vita della USIM ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Ho fatto la domanda al servizio clienti tre:

    Spett. le Servizio Clienti, in riferimento alla vostra offerta natalizia "CARD AUGURI", vi chiedo se tale CARD estende la validità della usim ricaricabile su cui viene effettuata (i 12+1 mesi per intenderci). Vi saluto Cordialmente, xxxx xxx . Roma


    La risposta di questa mattina:

    Gentile Sig. xxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la ''carta auguri'' e' una era e propria ricarica che estende la validita' della usim.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Giuditta
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Invito a riflettere sul fatto che si tratta solo di una risposta del 133, per cui con valenza vicina allo zero . La certezza si avrà solo dopo aver fatto questa carta auguri (o card? )
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Sempre se questi cinque euro non li erogano il 28 del mese per essere consumati in 2 giorni...
    Mi chiedo se non sia il caso di denunciare ad Agcom e Antitrust questa arbitrarietà che si prende 3 nell'erogare questi bonus.
    Garantiscano almeno che verranno erogati nei primi quindici giorni!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social