qualcuno ha usato pupillo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

qualcuno ha usato pupillo?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    9

    Predefinito qualcuno ha usato pupillo?

    chi mi dice impressioni o debolezze?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    debolezze? Nessuna se si prende per quel che è

    La qualità notturna ad esempio è molto valida considerando l'apparecchio anche se la visibilità non è certo ottimale. il limite piu' grosso non viene dall'oggetto in se' ma dal costo per chiamare l'178 della sim a cui è legato. Imho ovviamente

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io ce l' ho da un pò di tempo e penso sia un oggetto abbastanza utile. Difetto principale è l' alto costo per chiamarlo ( nella versione 178 XXXXXX ) anche se si può ovviare con la speciale opzione tariffaria che, con 9 euro al mese, consente 10 minuti di chiamate giornaliere. Per quanto riguarda la visione notturna, mi pare alquanto mediocre. Altro difetto è che l' obiettivo, una volta orientato, è fisso e, chiamando, vedi sempre la prospettiva scelta al momento del posizionamento dell' apparecchio ( per cambiare prospettiva devi agire materialmente sull' obiettivo posto nell' apparecchio ). Insomma, ritengo che sia un acquisto utile per controllare certi ambienti, ma non si pensi certo di sostituire un buon allarme od una telecamera. Del resto il prezzo dell' apparecchio giustifica la limitatezza di funzioni rispetto a sistemi più sofisticati.

    P.s.: Se riesci a trovare la "Open edition" ( mi pare si chiami così ), hai un Pupillo che supporta le normali USIM 3 con le ordinarie tariffe e la possibilità di sfruttare Gd3 per la chiamata verso l'apparecchio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Ora esistono i pupilli simlock con sim 392/393, quindi chiamabili con gente di 3.. e quindi credo che sia meglio acquistare quelli piuttosto di un simlock 178..

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    pupillo secondo me è valido, la visione anche in totale buio è discreta, si possono sentire eventuali rumori nella casa, l'autonomia è di circa 10/12 giorni se si fanno chiamate brevi (2 al giorno). Se poi lo lasciate con il caricabatterie inserito la durata è illimitata.
    Però prendete la versione open e una scheda tre normale da inserire (ricordatevi di caricare almeno 5 euro l'anno e per sicurezza mandate un sms l'anno per non farvi disattivare la scheda) potrete chiamare il pupillo per 60 minuti al giorno gratuitamente se avete nella vostra scheda l'opzione gente di tre.
    L'opzione è gente di tre è gratuita per le schede 3 in famiglia e vietato ai minori a patto che almeno si faccia una ricarica mensile di almeno 5 euro, ( attenzione l'opzione sarà operativa dal 1° del mese successivo alla ricarica) che comunque, rimangono come traffico disponibile illimitatamente.
    con l'opzione gente di tre potete chiamare tutti i numeri 3 per 60 minuti al giorno e videochiamare (compreso pupillo open) per altri 60 minuti al giorno, inviare 60 sms e 60 mms al giorno verso tutti i numeri 3 a patto che le LE CHIAMATE , LE VIDEOCHIAMATE, GLI SMS E MMS VERSO NUMERAZIONI 3 SIANO FATTE SOTTO COPERTURA 3 DEL CHIAMANTE (solo del chiamante, il chiamato non paga nulla ma questo se non è sotto copertura 3 non potrà ricevere videochiamate). Assicuratevi che dove lasciate il pupillo ci sia copertura 3 altrimenti è un soprammobile.
    il pupillo con la scheda con numero dedicato 178 è una follia costerà unizialmente 1/3 del pupillo open ma è una sanguisuga di euro.
    spero di essere stato utile

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ora esistono i pupilli simlock con sim 392/393, quindi chiamabili con gente di 3.. e quindi credo che sia meglio acquistare quelli piuttosto di un simlock 178..
    Il problema è che molti negozianti non sono informati e, se chiedi un Pupillo sim-lock con numerazione 392/393 ( o open edition ) vanno in crisi perchè, ritengo, non sanno neppure di cosa si tratti. Bisogna armarsi di santa pazioenza e girare più negozi e centri commerciali.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Il problema è che molti negozianti non sono informati e, se chiedi un Pupillo sim-lock con numerazione 392/393 ( o open edition ) vanno in crisi perchè, ritengo, non sanno neppure di cosa si tratti. Bisogna armarsi di santa pazioenza e girare più negozi e centri commerciali.
    Basta che sulla confzione controlli il n. di telefono che è inserito sulla usim.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Basta che sulla confzione controlli il n. di telefono che è inserito sulla usim.
    Quelli della "strana coppia" con LG sono sim-lock prefisso 392. Funziona molto bene, mi ha stupito. Lo chiamo con la GD3.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie ragazzi per le risposte.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Quelli della "strana coppia" con LG sono sim-lock prefisso 392. Funziona molto bene, mi ha stupito. Lo chiamo con la GD3.

    Non trovo più in giro questa promozione...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social