Da voda a H3G:si può fare mnp con 2 anagrafiche diverse?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Da voda a H3G:si può fare mnp con 2 anagrafiche diverse?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito Da voda a H3G:si può fare mnp con 2 anagrafiche diverse?

    Salve ragazzi!
    Avrei 4 sim vodafone intestate a mia madre e altrettante usim H3G intestate invece al sottoscritto.
    Nel caso in cui chiedessi mnp quali documenti dovrei inoltrare?Quelli di mia madre che è intestataria delle sim vodafone(così in caso provvede la stessa H3G ad aggiornare l'anagrafica)oppure i miei?

    P.S.Mi sapreste indicare il numero di fax del negozio on line shop3?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Allora in teoria no, è vietato.

    In realtà i controlli incrociati sono spesso così rari a causa degli alti numeri di MNP da gestire giornalmente che pu' succedere che non vengano controllati... in questo caso puo' andare bene a te, ma immagina quali DISASTRI stia causando questa cosa a chi lo fa in malafede.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ti devi registrare come reale utilizzatore presso vodafone
    veleni , pozioni , malocchio....

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Allora in teoria no, è vietato.

    In realtà i controlli incrociati sono spesso così rari a causa degli alti numeri di MNP da gestire giornalmente che pu' succedere che non vengano controllati... in questo caso puo' andare bene a te, ma immagina quali DISASTRI stia causando questa cosa a chi lo fa in malafede.

    una negoziante Vodafone m'ha fatto il passaggio di una sim intestata a mia madre nonostante la sim TIM di cui ho chiesto mnp fosse intestata a lei e m'ha detto che non ci sarebbe stato alcun problema per il passaggio mentre era più "illegale" farmi firmare il modulo a nome di mia madre
    Per quanto riguarda H3G,ho provato a fare mnp dal sito shop3 ma la mia anagrafica risulta oscurata e quindi m'hanno inviato una mail dicendo d'inviare il tutto via fax,ma adesso non so appunto se inviare i miei dati oppure quelli di mia madre che ha le sim vodafone intestate

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    ti devi registrare come reale utilizzatore presso vodafone

    non posso assolutamente farlo!

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io ho visto andare a buon fine due mnp a mio nome di due sim intestate a mia madre.

    Lo stesso centro vodafone presso cui ho richiesto mnp mi disse che non c'erano problemi.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io ho visto andare a buon fine due mnp a mio nome di due sim intestate a mia madre.

    Lo stesso centro vodafone presso cui ho richiesto mnp mi disse che non c'erano problemi.

    a quanto pare in vodafone non ha importanza l'intestatario di una sim basta che vuoi andare da loro accettano in tutti i modi bisogna vedere se pure H3G farà lo stesso.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Il discorso è che sulle prepagati non vengono controllati gl'intestatari ma solo il codice icc-id della sim, mentre sugl'abbonamenti deve esserci una corrispondenza icc-id intestatario per poter fare la mnp.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Avrei 4 sim vodafone intestate a mia madre e altrettante usim H3G intestate invece al sottoscritto.
    Nel caso in cui chiedessi mnp quali documenti dovrei inoltrare?Quelli di mia madre che è intestataria delle sim vodafone(così in caso provvede la stessa H3G ad aggiornare l'anagrafica)oppure i miei?

    P.S.Mi sapreste indicare il numero di fax del negozio on line shop3?
    chiedi mnp a nome tuo...come già detto,spesso le anagrafiche non vengono controllate...

    Perchè non puoi registrarti come RU sulla vodafone???basta cje ti registri sul 190.it!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Pensare che l' intestazione della sim è una cosa delicatissima....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social