quoto faquick..ultimamente ho avuto diversi problemi anche io...congestione della rete..
il fatto è che è tutta la connessione ad avere problemi: mi è difficile pure chiacchierare tramite messenger
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
quoto faquick..ultimamente ho avuto diversi problemi anche io...congestione della rete..
Forse non sono ancora pronti per "sfornare" una Naviga3 a 100 mega.
beh credo ad entrambi. Sabato li avevo immensi a Roma e per il resto del tempo vivo a Firenze... dove è praticamente inutilizzabile per gran parte della giornata
Non è il fatto di credere a entrambi. Anche io ci credo.
Ma il fatto è che ci sono zone più congestionate di altre: ecco il perchè dei problemi e/o rallentamenti.
sì, nello specifico "credevo" nel senso che appunto ero in entrambe le zone ultimamente Se ero as Alassio e andavo bene lo dicevo anche a te
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!