Importo non addebitato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Importo non addebitato

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Thumbs up

    Grazie delle risposte...

    ha ragione domixo

    infatti riguardando meglio la schermata... da quando ho ricevuto l'autoricarica il traffico e' passato sotto Importo non addebitato* ....

    Ma che gli costava mettere una sommatoria anche sotto la colonna Importo non addebitato*

    ciao e grazie ...

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Question Importo non addebitato per voci ed opzioni 3

    Ciao, io e la mia ragazza abbiamo notato su due sim diverse che in determinati giorni consecutivi tutto il traffico in uscita non è presente non un normale addebito ma se guardo dettaglio traffico è presente sotto la colonna dei Importo non addebitato...
    Non abbiamo promozioni particolari o altro...ma solamente un Video Noi....Altra anomalia è che il mio traffico a scadenza maturato nel 2006 come saprete molti di voi scadrà il 31\12\2007 come è scritto anche nel dettaglio della gestione usim ma se sento la voce del risponditore automatico del cel mi dice che il traffico scade il 30\11\2007...
    Chi mi aiuta a risolvere questi 2 dubbi.............
    Grazieeeeeeeeeee

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è il traffico a scadenza che fa sì che non venga addebitato sul credito principale e pertanto la voce che vedi è corretta... te lo scala dal bonus (succede pure a me)

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito Cevgua: Importo (extra) non addebitato

    Ciao ragazzi, ho due usim con la CEVGUA. Una di queste è la mia usim principale sempre carica, l'altra è la scheda secondaria della mia ragazza, sempre scarica in quanto la sfruttiamo solo per la cevgua.

    Detto questo, dalla mia utenza mi capita a volte di sforare i 60min giornalieri e correttamente mi viene tariffato (e scalato) l'extra.
    Sulla scheda della mia ragazza invece (credito: 0,00 euro), immaginavo la 3 non permettesse di "sforare" visto l'assenza di credito. Invece capitano tanti piccoli sforamenti che però non mi vengono addebitati (lo vedo nell'area clienti).
    Ieri però quella scheda distrattamente ha sforato di ben 40 minuti, la comunicazione non è caduta, solo che mi ritrovo un "importo non addebitato di 3,669 euro".

    Volevo sapere:
    1) Rischio che mi stacchino la scheda? (Uno sforamento di così tanto non è mai capitato, di solito si tratta di centesimi)
    2) Questo "importo non addebitato" mi verrà scalato dal credito non appena effettuo una ricarica?
    3) Devo segnalare la cosa al servizio clienti?

    Grazie aspetto le vostre risposte. Ci tengo a precisare che non chiedo queste cose per sfruttare il "non addebito (temporaneo secondo me)" della 3, ma voglio stare tranquillo per la salute della mia preziosa cevgua .
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  5. #15

    Predefinito

    In genere la voce "importo non addebitato" è legata a del credito scalato da bonus di traffico a scadenza per esempio. Non è che magari ha utilizzato una parte dei 5 euro della ricarica di natale o qualcosa del genere?

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kabarettista Visualizza Messaggio
    In genere la voce "importo non addebitato" è legata a del credito scalato da bonus di traffico a scadenza per esempio. Non è che magari ha utilizzato una parte dei 5 euro della ricarica di natale o qualcosa del genere?
    Adesso che mi fai pensare, quella usim ha ricevuto la promozione di San Valentino, 10 euro vs i tre. Molto probabilmente quindi sta consumando quel bonus quando sfora.
    Me l'ero proprio dimenticato, anche perchè quei 10 euro di bonus dal sito non me li visualizza (solo da 4330 penso). E che pensavo che quel bonus avesse scadenza 29/02. Meglio così!

    Beh allora giusto per curiosità: qualcuno ha provato a sforare i minuti della cevgua? Viene staccata la comunicazione al termine dei 60min?
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  7. #17

    Predefinito "Importo non addebitato" [was: La Tre come Babbo Natale?]

    Ciao a tutti,

    Sono nuovo del forum e volevo iniziare questa mia esperienza all'interno del network ponendovi un caso alquanto "oscuro"...

    Dunque, dall'8 gennaio 2013, ovvero da quando è andata a buon fine una portabilità da NOVERCA sulla mia scheda 3 già attiva, il canone dell'opzione black (che era di 1€ fino a Febbraio.. mo è 2€) ha smesso di essermi addebitato.
    Ho controllato piu' volte il dettaglio del traffico sull'area clienti e il rinnovo è correttamente registrato, solo che il costo risulta nella colonna: "Importo non addebitato".

    Ho anche scritto 2 mail all'assistenza clienti e degli operatori del gruppo "Albania" hanno risposto sostenendo che non risultano anomalie e che, quindi, è tutto apposto..

    Come potete vedere dall'immagine seguente, anche il rinnovo della settimana scorsa mi è stato "regalato"...


    Ora le domande sono queste:

    1) C'e' possibilità di risolvere questo "problema"?
    2) Detto "dilemma", è comune a tutti o è venuto solo a me?
    3) C'è possibilità che un giorno mi scalino tutti insieme gli importi precedentemente non addebitati?

    Grazie per l'aiuto...
    Gianluca

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    potrebbe significare che hai del credito promozionale e ti stanno "addebitando" la tariffa con il credito promozionale...

    Avendo l'addebito in dettaglio tutto risulta OK

    Non preoccuparti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social