Importo non addebitato
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Importo non addebitato

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito Importo non addebitato

    Andando a spulciare il traffico in ingresso/uscita ho visto questa voce, relativa ad un traffico dati sotto copertura 3, l'importo è di 65 centesimi ma, appunto, appare sotto la voce "importo non addebitato*" (che vorrà dire in questo caso l'asterisco?) e quindi ovviamente non è stato scalato dal credito residuo.
    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? non vi sono opzioni dati, tipo la naviga3, attive....
    Preciso che le cosiddette "microconnessioni" da pochi Kbytes non hanno questo importo (è indicato zero).

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    Andando a spulciare il traffico in ingresso/uscita ho visto questa voce, relativa ad un traffico dati sotto copertura 3, l'importo è di 65 centesimi ma, appunto, appare sotto la voce "importo non addebitato*" (che vorrà dire in questo caso l'asterisco?) e quindi ovviamente non è stato scalato dal credito residuo.
    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? non vi sono opzioni dati, tipo la naviga3, attive....
    Preciso che le cosiddette "microconnessioni" da pochi Kbytes non hanno questo importo (è indicato zero).
    Ogni tanto la TRE, per clienti che non utilizzano le connessioni per i dati, invia qualche promozione... Un tot di pagine gratuite al giorno per un periodo limitato. Non ricordi di aver ricevuto qualche sms a riguardo?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto la TRE, per clienti che non utilizzano le connessioni per i dati, invia qualche promozione... Un tot di pagine gratuite al giorno per un periodo limitato. Non ricordi di aver ricevuto qualche sms a riguardo?
    no mai ricevuto... e cmq tale eventuale promo non risulta nè sul portale nè dalla fonia del 4321...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    no mai ricevuto... e cmq tale eventuale promo non risulta nè sul portale nè dalla fonia del 4321...
    Boh strano... allora non so che dirti...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    hai per caso il credito della "3 a Zero" di Natale?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    Andando a spulciare il traffico in ingresso/uscita ho visto questa voce, relativa ad un traffico dati sotto copertura 3, l'importo è di 65 centesimi ma, appunto, appare sotto la voce "importo non addebitato*" (che vorrà dire in questo caso l'asterisco?) e quindi ovviamente non è stato scalato dal credito residuo.
    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? non vi sono opzioni dati, tipo la naviga3, attive....
    Preciso che le cosiddette "microconnessioni" da pochi Kbytes non hanno questo importo (è indicato zero).
    Componi il 4330 e poi l'opzione 1
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Componi il 4330 e poi l'opzione 1
    bingo!

    ora ho capito... mi era arrivato un sms a Luglio che diceva che se ricaricavo, ricevevo 10 euro in omaggio! Ora, nell'sms non si parla di scadenza del credito in questione, mentre nella fonia del 4330 si dice di fare riferimento all'sms ricevuto per la scadenza del credito... che debbo far??

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Angry Tre sbaglia i conti ??

    Ciao a tutti ,

    Casualmente sono andato a controllare il traffico effettuato nell’area clienti del sito di 3 ..
    e ho scoperto che la differenza tra l’autoricarica rimasta e quella consumanta non corrisponde al traffico effettuato…
    mi spiego meglio ..

    ho avuto una autoricarica a scadenza di 14,30 € ed a oggi mi rimangono 3,14 € di autoricarica a scadenza…

    ma se visualizzo il credito effettuato nel mese corrente arrivo a 5,32 €

    mancano 5,84 € dove sono finiti ?? (anche se ho consumato anche prima che mi arrivasse l’autoricarica, quindi saranno di piu' )

    qualcuno ha notato la stessa cosa…

  9. #9
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    hai forse sottoscritto qualche opzione tipo naviga3? perchè nonostante quanto detto e ripetuto a molti queste vengono scalate dal credito a scadenza e non vi è traccia sul dettaglio traffico
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non guardare il totale in fondo, NON è PIU' attendibile, poichè da quando il 04/10/2007 hanno trasformato in BONUS l'autoricarica maturata entro il 31/12/2006, tutto il traffico non viene più indicato come ADDEBITATO, ma nella colonna TRAFFICO NON ADDEBITATO, e quindi non concorre alla somma totale in fondo alla schermata.
    ~TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES~

    Three.... is the TRAGIC number!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social