Domandina per esperti!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Domandina per esperti!!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito Domandina per esperti!!

    Ciao a tutti a luglio ho preso con lo scegli tre new un nokia n95 in comodato con il piano zero7. Ora arriva il bello...per giugno 2008 mi devo trasferire per lavoro almeno un anno in Australia, cosa mi consigliate di fare? Se disdico e pago la penale, almeno il telefono me lo riesco a tenere? Oppure non faccio ninte e pago le mie 49 euro al mese? Cosa mi conviene fare? Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    se disdici al 99,9% credo proprio te lo chiedono indietro.

    io continuerei a pagare e poi se non ricordo male in ogni caso in australia dovrebbe esserci h3g e se non sbaglio le soglie delle chiamate e pure i minuti skype che hai compreso nel piano valgono anche la.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se ti sta bene puoi caricare ogni mese: si accumulano e potrai utilizzare il credito al rientro.
    i telefono è della tre ed anche se paghi la penale hanno il diritto di chiederne la restituzione.

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se disdici e paghi la penale il telefono va restituito... ora.. siccome anche in australia c'è 3, credo che tu possa utilizzarlo con la promo all'estero come a casa (ma di questo informati bene)
    senza penale puoi passare allo zero5 e tenerti il telefono, poi laggiù ci metti la scheda che vuoi...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ecco ricordavo bene, tu dovresti rientrare con quanto detto nell'ultima parte, in piu' dovrai pagare pero' gli scatti che invece in Italia non hai:

    All‘Estero Come a Casa

    Dettagli dell'offerta:
    • L‘opzione è attiva automaticamente per tutti i Clienti 3 senza alcun costo di attivazione
    • All‘estero Come a Casa è valida sotto copertura degli operatori del Gruppo 3 in Australia, Austria, Danimarca, Hong Kong, Irlanda, Svezia e Regno Unito
    Tariffe applicate:
    • Voce effettuata
    verso Italia: tariffa nazionale del proprio Piano + scatto 8.8 cent/€
    verso altre destinazioni: tariffa internazionale dall‘Italia + scatto 8.8 cent/€
    • Voce ricevuta - scatto alla risposta di 28.8 cent/€
    • Video effettuata
    verso Italia: tariffa nazionale del proprio Piano + scatto 50 cent/€
    verso altre destinazioni: tariffa internazionale dall‘Italia + scatto 50 cent/€
    • Video ricevuta - scatto alla risposta di 50 cent/€
    • Sms/ Mms
    verso Italia: tariffa nazionale del proprio Piano
    verso altre destinazioni: tariffa internazionale dall‘Italia del proprio Piano
    • Traffico dati - tariffa nazionale

    Dal 24 settembre per i clienti con piani tariffari all inclusive in Roaming Internazionale sotto copertura degli operatori del gruppo 3, i minuti di traffico voce e traffico video effettuati e ricevuti, gli Sms inviati ed il traffico dati effettuato contribuiranno ad erodere le soglie previste dai propri piani tariffari. Sarà addebitato lo scatto alla risposta per le chiamate e le videochiamate effettuate e ricevute con All‘Estero come a casa.

  6. #6
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    quindi gli conviene tutta la vita passare a zero5, paga meno di canone per avere gli stessi minuti e paga comunque lo scatto alla risposta, in più ha 1 giga di connessione internet al mese
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    quindi gli conviene tutta la vita passare a zero5, paga meno di canone per avere gli stessi minuti e paga comunque lo scatto alla risposta, in più ha 1 giga di connessione internet al mese
    sicuramente se il passaggio non comporta nessuna penale... son 20euro risparmiati al mese e appunto in piu' un giga di dati. tanto lo scatto lo avrebbe in entrambi i casi.

    in ogni caso anche da valutare la copertura h3g la cosi'. se andrai in citta' grandi non avrai problemi se per lavoro dovrai rincorrere i canguri fuori citta' (eheh) non so come sara' la copertura e quindi nella peggiore delle ipotesi non ci sara' la possibilita' di usare le soglie...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Si andrò a Sydney!!! Quindi in poche parole qunto pagherei per telefonare in italia sotto copertura tre?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    chiamate fatte vs italia scatto 8.8 cent/€

    chiamate ricevute scatto alla risposta di 28.8 cent/€

    poi il resto viene scalato dalle soglie delle chiamate gratuite del tuo piano sia se chiami o ricevi

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Allora se si può passo a zero 5, e uso la scheda 3 italia per chiamare in italia e una scheda 3 australia per telefonare in australia!! Mi conviene far così?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social