Skype in tutto e per tutto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Skype in tutto e per tutto?

  1. #1

    Lightbulb Skype in tutto e per tutto?

    Salve,
    forse questo post è inutile, ma io non ho trovato risposta (se non una risposta di comune logica) ...

    Io uso regolarmente skype su pc. Ora. Al di la delle chiamate GRATUITE skype-skype e delle chat, sul pc, io acquistando credito skype, posso per es. fare telefonate in tutto il mondo a telefoni fissi e cellulari a prezzi irrisori.

    La domanda è: avendo io un account skype con credito acquistato, lo skype phone si comporterà come lo skype del pc e quinid mi permetterà di usare quel credito skype precedentemente acquistato per chiamare, che ne so, in Cina o America a prezzi bassi, oppure lo skype del cellulare ha delle limitazioni in tal senso?

    Se non sono stata chiara...chiedete pure.. GRAZIE MILLE A CHI RISPONDE!!!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    una conferma te la dara' chi se lo prendera' ma secondo me funzionera' al 99,9% come skype x-series quindi con chiamate solo skype, per il resto dovrai usare la sim h3g abbinata altrimenti loro(h3g) non avrebbero alcun vantaggio a vendere sto prodotto se poi nessuno userebbe la sim.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tungaska Visualizza Messaggio
    usare quel credito skype precedentemente acquistato per chiamare
    secondo me no, analogamente a x-series.
    Tuttavia tramite trasferimento di chiamata

    ciao,
    Mauro
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    per ora sarà solo verso pc
    veleni , pozioni , malocchio....

  5. #5

    Predefinito

    ok, era la risposta che mi ero data...ma speravo... Quindi in pratica il credito che uno acquista su skype,lo utilizza solo dal pc..

    Grazie mille!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    secondo me no, analogamente a x-series.
    Tuttavia tramite trasferimento di chiamata

    ciao,
    Mauro
    scusa mauro......che vuoi dire con "trasferimento di chiamata"? c'è un modo per chiamare contatti fissi attraverso lo skype di x series?
    Se così fosse sarebbe una pacchia.... ma credo che forse dovremo aspettare che skype inventi un modo per fare entrare in rubrica i numeri di telefono attraverso un nick alfanumerico. Ma temo che questo passo sia estremamente osteggiato per motivi commerciali.

  7. #7

    Predefinito

    quoto lucrezia,
    per ora solo verso pc...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilo60 Visualizza Messaggio
    scusa mauro......che vuoi dire con "trasferimento di chiamata"? c'è un modo per chiamare contatti fissi attraverso lo skype di x series?
    faccio un esempio: credi un account che chiami kilo.casa e imposti il trasferimento di chiamata sul tuo numero di casa.
    se uno ti chiama e hai il pc acceso non paghi nulla, se uno ti chiama e hai il pc spento parte la deviazione di chiamata e ti squilla il telefono di casa. gratis? assolutamente no. tu paghi la tariffa Skype per le chiamate in Italia.

    credo che mauro intenda dire questo...
    tu crei degli account finti impostando i trasferimenti di chiamata.

    se non sbaglio però i trasferimenti di chiamata hanno un canone mensile.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    gli utenti creati su Skype con un numero di telefono.. sono visibili sul skyphone.. e chiamabili con tariffe skype ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Chiamare i cellulari italiani a 28,8 cent a scatti di un minuto, con Skype, non lo definirei un prezzo irrsisorio, tale da far concorrenza a qualche gestore Italiano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social