mandami in mp imei e numero faccio un controllo lunedì
Visualizzazione Stampabile
mandami in mp imei e numero faccio un controllo lunedì
grazie mille, con questo post rivo giusto a 10 e dovrebbero abilitarmi i pm :)
oggi finalmente ho ricevuto risposta dal treshop e mi han detto che han gia provveduto a spedirmi una batteria :) veramente professionali :) rimane solo piu' il problema che il tel continua a dare usim inattiva, (ieri per curiosita ho provato a bloccarlo in 2g tramite telnet e il telefono funziona che e' un amore), l'assistenza tre martellata dalle mie chiamate continua a dire di portarlo in assistenza ma dopo che ci han messo tre mesi a ridarmi un telefono se posso la evito... a maggior ragione visto che il tel comunque funziona come visto dalla prova blocco in 2g... Lucrezia mi rimani solo tu come aiuto visto che la tre sembra sbattersene... dammi qualche info precisa per poter fare leva sull'assistenza e risolvere sta situazione...
Anche a me con un 8360 era capitato che non fosse inclusa la batteria..ma sono andato subito nel centro dove l'avevo comprato e me ne hanno data subito un'altra.
Per il fatto dell' USIM LOCK..se ti va in 2g, allora è un problema della 3 di sim lock..ma mi sembra strano che ce l'abbia anche con la sim con cui il telefono è abbinato..anche perchè di solito i rigenerati sono operator lock di 3..
ma infatti il problema e' che non accetta nessuna usim della 3, che sia quella inclusa o quella gia in mio possesso...
ALLELUJA!!! ho appena acceso il telefono e funziona!!!! finalmente oggi a pranzo treshop ha risposto alla mia mail di venerdi dove segnalavo la mancanza di batteria, gli ho subito risposto riesponendogli il fatto, mi han subito risposto dicendo che entro 24/48 ore risolvevano loro... e funziona!!!!! grazie a tutti dei consigli e in particolare a lucrezia per l'aiuto :)