Riattivazione opzioni legate a ricarica mensile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Riattivazione opzioni legate a ricarica mensile

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito Riattivazione opzioni legate a ricarica mensile

    E' la prima volta che lo scorso mese mi è capitato di ricaricare con 5 euro - per via telematica - una SIM dopo la disattivazione della "Gente di 3 attivazione" e della tariffa "super". Oggi, 2 novembre, dall'area riservata non risulta ancora abilitata la tariffa super, mentre non mi pare vi sia la possibilità di verificare l'abilitazione della "Gente di 3"...
    Vi chiedo:
    1) E' normale che al secondo giorno del mese NON siano ancora abilitate? Quando dovrebbero arrivare i fantomatici messaggini?
    2) Può esserci qualche problema dovuto alla modalità telematica di ricarica?
    3) Qual è il numero da chiamare per verificare al telefono le abilitazioni?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Qualche aiutino? E' passato il secondo giorno ma nessuna novità...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    A me un operatore aveva riferito che le ricariche da 5€ non erano state ancora implementate ma che ci stavano lavorando... Io non ho mai sperimentato però...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    le ricariche da 5€ non erano state ancora implementate
    Immagino ti riferisca alla loro "utilizzabilità" ai fini dell'attivazione della tariffa super e dell'opzione Gente di 3 attivazione (l'accreditamento, invece, andò subito a buon fine). Ma avevo letto precedentemente in qualche post che non c'erano problemi di sorta. Qualche conferma?
    Inoltre sollecito la risposta di qualcuno che abbia sperimentato la riattivazione: dovrebbe essere operativa già dal primo giorno del mese successivo o è normale qualche giorno di ritardo?
    E qual è il numero per "ascoltare" le opzioni attive?
    Grazie

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    TUTTO OK
    Alla fine ho fatto delle prove e delle ricerche, verificando che ORA tutto funziona correttamente (fino a stamane non credo, perché la tariffa super risultava NON abilitata). Cerco di darmi le risposte da solo, qualora possano servire anche ad altri:
    1) I messaggi a tutt'ora NON sono arrivati, neppure su un'altro cellulare dove l'opzione "Gente di 3 attivazione" è certamente attiva almeno da questa mattina;
    2) La ricarica da 5 euro va benissimo per l'attivazione delle opzioni;
    3) Il numero da chiamare è 4321, scegliere 3 e quindi 2 per ascoltare (premendo ulteriormente 1 si riceve un MMS con il dettaglio delle opzioni attive, che finalmente sembra chiaro!)

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    A completamento del punto 1) aggiungo che i due messaggi - Gente di 3 e tariffa super - sono arrivati DOPPI ieri pomeriggio, 3 novembre, sul cellulare per cui avevo dubbi e, nello stesso giorno, addirittura di NON abilitazione dell'opzione "Gente di 3 attivazione" sull'altro cellulare per cui ero CERTO fosse invece abilitata... ed infatti continua ad esserlo!
    Certo che sono fantastici!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social