inibitoria 25 ottobre, novità?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

inibitoria 25 ottobre, novità?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito inibitoria 25 ottobre, novità?

    ci sono novità?come è andata?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    l'udienza è stata rinviata
    a breve ci dovrebbero essere grosse novità (almeno per i comodati).

    stay tuned
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    l'udienza è stata rinviata
    a breve ci dovrebbero essere grosse novità (almeno per i comodati).

    stay tuned
    grazie per l'info a quando è stata rinviata?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    se non sbaglio è stato un rinvio di 4 settimane.
    ma vedrai che ci saranno altre news prima
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Il 25 ottobre si è tenuta la prima udienza del processo Movimento Consumatori contro H3G S.p.A. - presso il tribunale di Milano, XI Sezione Civile - per far luce sulle condizioni di contratto relative ai servizi Scegli 3 New Abbonamento e Ricaricabile e Tre Dati Scegli 3 New che impongono il pagamento di cospicue penali in caso di recesso dal contratto da parte del consumatore.
    All'udienza è intervenuta anche l’associazione Adiconsum sostenendo le ragioni promosse dal Movimento Consumatori.
    Tutte e tre le parti concordemente hanno chiesto un termine per tentare una soluzione bonaria della lite. Il Movimento Consumatori, in particolare, ha ritenuto di aderire alla richiesta di rinvio avanzata da H3G in quanto la stessa ha dato seria prova di voler risolvere bonariamente la lite accogliendo le istanze contenute nella domanda giudiziale.
    Per verificare l’esito delle trattative l’udienza è stata rinviata al 6 dicembre 2007 alle ore 13.30.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Il 25 ottobre si è tenuta la prima udienza del processo Movimento Consumatori contro H3G S.p.A. - presso il tribunale di Milano, XI Sezione Civile - per far luce sulle condizioni di contratto relative ai servizi Scegli 3 New Abbonamento e Ricaricabile e Tre Dati Scegli 3 New che impongono il pagamento di cospicue penali in caso di recesso dal contratto da parte del consumatore.
    un attimo... io avevo "capito" che l'associarsi a Movimento Consumatori era finalizzato (e qui nello specifico questa prima udienza) sul tema, nella sua globalità, della rimodulazione del 1° Settembre... ora leggo in questo tuo intervento solo uno dei vari risvolti della rimodulazione, che sarebbe stato al centro di questa prima udienza... ma quindi come stanno esattamente le cose?

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    questa è la prima inibitoria.
    della rimodulazione del primo e settembre e del quattro ottobre si occupa una seconda inibitoria.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ho mandato una mail a MC per sapere quando sarà questa seconda inibitoria.
    mi hanno detto che presto sarò contattato!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu;
    questa è la prima inibitoria.
    della rimodulazione del primo e settembre e del quattro ottobre si occupa una seconda inibitoria.
    ok... mentre per le disattivazioni del 20 Luglio MC non farà nulla, mi par di capire?

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    puoi fare conciliazione con loro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social