inibitoria 25 ottobre, novità?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

inibitoria 25 ottobre, novità?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito inibitoria 25 ottobre, novità?

    ci sono novità?come è andata?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    l'udienza è stata rinviata
    a breve ci dovrebbero essere grosse novità (almeno per i comodati).

    stay tuned
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    l'udienza è stata rinviata
    a breve ci dovrebbero essere grosse novità (almeno per i comodati).

    stay tuned
    grazie per l'info a quando è stata rinviata?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    se non sbaglio è stato un rinvio di 4 settimane.
    ma vedrai che ci saranno altre news prima
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito