Videochiamate gratuite ad H3G via web?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Videochiamate gratuite ad H3G via web?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Videochiamate gratuite ad H3G via web?

    Ricordo di aver letto, tempo fa, che dal sito di H3G, si potevano effettuare videochiamate gratuite ai numeri H3G, nativi, non a quelli portati.
    Non mi è mai interessata la cosa, ma poichè questo week-end sarò a Praga, dove non risulta esserci UMTS, vorrei utilizzare, da un internet point il servizio per dare un'occhiata a casa mia, ed ai mie gattini come faccio solitamente .
    Ricordo anche di un servizio di Tiscali, a pagamento,ma in questo momento non riesco ad accedere al sito.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ricordo di aver letto, tempo fa, che dal sito di H3G, si potevano effettuare videochiamate gratuite ai numeri H3G, nativi, non a quelli portati.
    Non mi è mai interessata la cosa, ma poichè questo week-end sarò a Praga, dove non risulta esserci UMTS, vorrei utilizzare, da un internet point il servizio per dare un'occhiata a casa mia, ed ai mie gattini come faccio solitamente .
    Ricordo anche di un servizio di Tiscali, a pagamento,ma in questo momento non riesco ad accedere al sito.
    Grazie
    ricordo anch'io quello di tiscali , ma non ricordo dove cercarlo....ho trovato questo se ti può essere utile..
    http://www.tre.it/selfcare/139online...1_ITA_HTML.htm

    il servizio si chiama 3 a webcam
    veleni , pozioni , malocchio....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social