Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fast
attivando la usim in un temrinale umts,si dovrebbero ricevere 100€ di traffico,questi come vengono erogati,e sopratutto hanno delle scadenze?
nessuno mi sa dire in merito a questi 100 sacchi.
-
scusate mi dite se la vostra usim regalata con questa promo è anche una usim 2g? Mi era parso di capire che lo fosse ma sono andato ad inserirla nel mio vecchio nokietto 3310 e non funziona! Grazie
-
Citazione:
Fast
nessuno mi sa dire in merito a questi 100 sacchi.
in 2 mesi(gennaio e febbraio)da spendere entro 30gg verso fissi e 3.... il traffico non usato si perde
-
ma lo sconto dei 100€ vale anche x la promo meglio in 3?
-
io ho ricevuto la sim associata ad una che a chiama e videochiama a zero = incompatibile.
1. se attivo la promo che succede?
2. come faccio a disattivare chiama e videochiama a zero?
grazie
-
ho attivato la sim e fatto una ricarica oggi, visto che la promo è stata prorogata sino al 20/01/2008. ma i bonus per la ricarica e i 10 euro per l'attivazione saranno erogati ugualmente (vista la proroga) o no?
grazie
-
skyphone non funzionare con vista qualcuno conosce un aggiornamento a riguardo??:cry:
-
Citazione:
storm75
scusate mi dite se la vostra usim regalata con questa promo è anche una usim 2g? Mi era parso di capire che lo fosse ma sono andato ad inserirla nel mio vecchio nokietto 3310 e non funziona! Grazie
no, no sono solo 3G e rigorosamente USIM (non mini usim dentro adattatore)
-
Citazione:
MotoPal
no, no sono solo 3G e rigorosamente USIM (non mini usim dentro adattatore)
grazie:bye: