Ciao ho bisogno di alcune delucidazioni, mi serve una connessione internet da usare in mobilità per un uso assolutamente non intensivo (messenger,posta,mondo3,gazzetta, bwin) avevo pensato di farmi la 100 ore di Tim o di Vodafone ma poi mi sono ricreduto perche' ho visto i prezzi dei Box Usb o della Pcmcia e non mi va di buttare via soldi preferisco spenderli per altro.
L'alternativa e' o di prendersi un telefono umts da pochissimi € da usare con H3G mentre uso il 6120c con la 100 ore di Voda o di Tim oppure di attivare Naviga3.
Quello che mi spaventa di più sono i 50Mb che mi sembrano davvero pochi e il fatto di attivare l'opzione su una linea abbonamento a questo proposito vorrei chiedervi alcune informazioni:
1)esiste un sistema di controllo soglie della naviga3 stile contatore minuti che ho nel mio self care?
2)E' vero che bisogna usare il fast mobile modem perche' se ci sono problemi solo usando quel programma possono controllare?
3)eiste un software da scaricare sul portatile che segni giornalmente la somma dei mega utilizzati in Upload e in download così da calcolare quanto resta dei miseri 50Mb?