Zero 7 e Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Zero 7 e Naviga 3

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Zero 7 e Naviga 3

    Ciao ho bisogno di alcune delucidazioni, mi serve una connessione internet da usare in mobilità per un uso assolutamente non intensivo (messenger,posta,mondo3,gazzetta, bwin) avevo pensato di farmi la 100 ore di Tim o di Vodafone ma poi mi sono ricreduto perche' ho visto i prezzi dei Box Usb o della Pcmcia e non mi va di buttare via soldi preferisco spenderli per altro.
    L'alternativa e' o di prendersi un telefono umts da pochissimi € da usare con H3G mentre uso il 6120c con la 100 ore di Voda o di Tim oppure di attivare Naviga3.

    Quello che mi spaventa di più sono i 50Mb che mi sembrano davvero pochi e il fatto di attivare l'opzione su una linea abbonamento a questo proposito vorrei chiedervi alcune informazioni:

    1)esiste un sistema di controllo soglie della naviga3 stile contatore minuti che ho nel mio self care?
    2)E' vero che bisogna usare il fast mobile modem perche' se ci sono problemi solo usando quel programma possono controllare?
    3)eiste un software da scaricare sul portatile che segni giornalmente la somma dei mega utilizzati in Upload e in download così da calcolare quanto resta dei miseri 50Mb?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    1)esiste un sistema di controllo soglie della naviga3 stile contatore minuti che ho nel mio self care?
    Sì, vai sul sito di 3 e controlli le soglie.

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    2)E' vero che bisogna usare il fast mobile modem perche' se ci sono problemi solo usando quel programma possono controllare?
    In teoria sì, in caso di errate tariffazioni Tre ti richiede dei file di log che vengono generati da FMM: però qualcuno tempo addietro aveva avuto i rimborsi senza mostrare tali log.

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    3)eiste un software da scaricare sul portatile che segni giornalmente la somma dei mega utilizzati in Upload e in download così da calcolare quanto resta dei miseri 50Mb?
    Netmeter (freeware).
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Grazie Zimmò

    Adesso scarico il programma che mi hai consigliato, per quanto riguarda il FMM da quanto ho letto in giro sembra non sia compatibile con Windows Vista quindi nel mio caso non posso utilizzarlo avendo io questo specifico SO.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    cavallino (VE)
    Messaggi
    113

    Predefinito

    scusate l'ignoranza, 50MB sono 50.000KB giusto?
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Quello che mi spaventa di più sono i 50Mb che mi sembrano davvero pochi e il fatto di attivare l'opzione su una linea abbonamento
    Occhio! perchè io prima di usare netmeter con il mio abbo zero3 una volta non accorgendomi ho sforato di brutto i 50 mb e mi è arrivata in bolletta consumi per internet per oltre 75 euro
    Quindi ti consiglio vivamente di usare qualche programmino che ti avverta quando stai intorno ai 50 mb
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    Quindi ti consiglio vivamente di usare qualche programmino che ti avverta quando stai intorno ai 50 mb
    Netmeter serve proprio a questo.
    Io l'ho impostato a 45 mega così so regolarmi.
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ho un problema con un cliente che ha vista...di solito installo tutto io...netmeter...connessioni varie ecc..ma netmeter su vista non riesco proprio a farlo andare...consigli ?
    veleni , pozioni , malocchio....

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Sul mio laptop che ha windows vista sono riuscito senza nessun problema ad installare netmeeter
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social