hsdpa e speeder xp, velocità da paura
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

hsdpa e speeder xp, velocità da paura

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito hsdpa e speeder xp, velocità da paura

    ho scaricato questo programma e sono rimasto di stucco, con hsdpa di tre e di tim usando un samsung z 630 come modem sono andato su speedtest.com, 1747 kb/s in download e 250 kb/s in upload, prima che scaricassi questo programma andavo in download al massimo a 550 600 kb/s in download, in upload le cose non cambiano di molto, io l'avevo scaricato solo per velocizzare il mulo e infatti li le velocita sono triplicate e non scherzo. è la verità, non ho nessun motivo di dire stupidaggini in questo forum, è veramente piu veloce, ma la cosa che mi ha stupito di piu è come mi carica le pagine in internet, da paura

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    link? compatibilità con win vista??
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io l'ho preso da emule, comunque il link si puo cercare su un qualsiasi motore di ricerca, la compatibilità con vista non credo che ci sia, dovresti provare sulla tua pelle, oppure sempre cercare su un motore di ricerca, ricordo che il programma non è freeware, che non bisogna settarlo al massimo sennò fa danni al pc, basta settarlo ad un livello medio come ce l'ho io e non succede nulla, comunque questo tipo di programmi sono in giro da molti anni, e ce ne sono diversi in giro, io fino a ieri non lo sapevo, ora lo so, sono andato a vedere le opinioni di altre persone e tutte dicono che è un fake, che sul mulo ti da solo l'impressione che scarichi piu veloce perchè ti trucca i dati di download, peccato che un file da un giga io l'ho scaricato in metà tempo rispetto a quando non avevo questo programma, tutto sta nel settarlo bene sennò fa i danni

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Leggendo in altri forum, si evince che SpeederXp altera solo il valore del tempo ("esempio se con lo speederXP a 9555 vai a 100KBs (centoKiloByte al secondo) in realta' vai a 50KBs (la meta) perche' 9555 equivale a 2 secondi,e cosi via...").

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    è indubbio che la velocità raddoppia, non me ne accorgo solo con emule ma anche per esempio caricando le pagine di questo forum, è un altra storia

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di ixam
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    altrove
    Messaggi
    38

    Predefinito

    OCCHIO!ACCELLERA I PROGRAMMI, NN LA CONNESSIONEOTREBBE FONDERE L'HARD DISK!
    diffido sempre di queste "panacee"....

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma se accellera i programmi vuol dire che accellera anche internet explorer oltre il mulo, o no? perchè io navigo sul serio molto piu veloce, è vero che puo danneggiare l'hard disk, basta settarlo a 9555, non di piu, cosi non fa danni

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    devo fare la prova con firefox

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social