io ho ricevuto le carte, non ho aderito e (per il momento) non sono stato rimodulato
Premesso che mi hanno rimodulato 3 delle mie 4 sim 3, ieri girando tra le varie carte e giornali della mia scrivania ho trovato le famose Carte che la 3 inviava ai clienti più facoltosi e più vecchi. Il bello è che io avevo ricevuto 3 lettere e guarda caso si riferivano ai 3 numeri che dopo poco più di un mese venivano rimodulati. Pensavo quindi, guarda questi prima mi incitano a obbligarmi con loro per 24 mesi e poi mi rimodulano perchè non ho aderito all'offerta. E se invece avessi aderito a quella offerta, ogi avrei tre sim rimodulate????
A quanti di voi è successa la stessa cosa??![]()
io ho ricevuto le carte, non ho aderito e (per il momento) non sono stato rimodulato
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
io ho ricevuto le carte per tutte le sim, non ho aderito a nessuna e sono stato rimodulato su tutte le sim
guarda che non c'è relazione.
Io ho aderito a jolly3 e comunque mi hanno decurtato del credito.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Ci sarebbe pittosto da chiedersi: in caso di sottoscrizione della jolly3 e successiva decurtazione del credito, ci sarebbero stati i parametri al fine di una cessazione del contratto per rimodulazione sulla linea (ovviamente senza costi aggiuntivi) ?
penso proprio di si..
iPhone XS Max