promo 3 dati non va, io PAGO 700 euri in due mesi.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

promo 3 dati non va, io PAGO 700 euri in due mesi.

  1. #1

    Predefinito promo 3 dati non va, io PAGO 700 euri in due mesi.

    ciao, sentite questa..... sottoscritto un abbonamento 3 dati con addebito su carta di credito, tutto ok, contentissimo , prendo la mia scheda
    (dicembre) da 1,8 e vado a casa, pochi giorni dopo mettono in vendita la 3,6 ...... non importa si supera (tralasciando i costi d'acquisto e altro)!
    Nei mesi di giugno e luglio 07, dopo che per diverse volte non riesco a controllare, nella sezione infocosti del sito www.tre.it, appare la fattura dei mesi maggio-giugno con la spropositata cifra di 160 euri e spicci non č tutto e cmq non mi dilungo, a parte questa mi č arrivata un'altra del mese di lugli del valore di 530 euro....chieste spiegazioni mi mandano il dettaglio traffico con gli importi differenti quasi del 50% rispetto a quello che mi hanno fatto pagare.
    Ho letto sul forum che 3 gonfia il quantitativo di dati scaricati.... e possibile? come mi posso tutelare, e giā successo a qualcun'altro?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitā
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Chiedi immediatamente lo storno di quello non dovuto e invia il file di log del fast mobile modem. Minaccia di disdire l'abbonamento se non ti restituiscono il maltolto.

    Questi sono fuori di testa.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3

    Predefinito sono dei Grandi

    GallusClay, credimi in questi giorni devo anche andare dalla postale.
    intendo denunciare tra le altre cose anche i signori di Diners.... altre belle robbe, ciedo che per una controversia non devono pagare, invece pagano ugualmente e se tolgo il rid mi passano come cattivo pagatore
    .....dicono. cmq, giā messo avocato e codacons. speriamo bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social