Due numeri in una usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Due numeri in una usim

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Due numeri in una usim

    naturalmente entrambe tre (numeri già in mio possesso), è possibile?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    naturalmente entrambe tre (numeri già in mio possesso), è possibile?
    Che sappia io... via sw sicuramente no.... meccanicamente ni... qualcuno dice che gli adattatori dualsim in vendita sopratutto sula baia funzionano, ma io non ho avuto nessun riscontro certo..

    CIAUZZZ

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Che sappia io... via sw sicuramente no.... meccanicamente ni... qualcuno dice che gli adattatori dualsim in vendita sopratutto sula baia funzionano, ma io non ho avuto nessun riscontro certo..

    CIAUZZZ
    Penso che Gaetans intendesse chiedere se si può avere una singola sim con 2 numeri incorporati e non 2 sim sullo stesso cellulare ogniuna col suo numero. sbaglio? Se è così mi sembra che con Tre non è possibile. Con Tim se non ricordo male esiste questo servizio e si può scegliere quando si vuole se rendere attivi contemporaneamente i 2 numeri oppure solo uno dei due (non ricordo come si chiama il servizio). sarebbe comodo con Tre! Ciao

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    non si possono avere 2 numeri su usim 3 e i vdf umts 3 non supportano le dualsim

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    non si possono avere 2 numeri su usim 3 e i vdf umts 3 non supportano le dualsim
    I vdf (=videofonini?) non debbano necessariamente supportare piu' di un numero... credo io. E' una funziona della rete che ti fa' squillare il telefono per entrambi i numeri. Ad esempio 2in1 di tim funziona su tutti i telefoni.

    Pgius.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    infatti, e la 3 non la supporta

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non esiste la possibilità, con 3, di avere due numeri su una medesima USIM. La cosa è possibile, a quel che mi risulta, solo con TIM e con Vodafone.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Non esiste la possibilità, con 3, di avere due numeri su una medesima USIM. La cosa è possibile, a quel che mi risulta, solo con TIM e con Vodafone.
    Confermo. Due in uno di Tim e Alter Ego di Vodafone.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    confermo.....3 nn ha il servizio, tim e voda si.... e con tre è già tanto se me ne funziona uno visto che ogni tanto il tel acceso risulta spento e mi arrivano i "ti ho cercato".....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social