BIS Bloccato fino al 27/10/2007
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

BIS Bloccato fino al 27/10/2007

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito BIS Bloccato fino al 27/10/2007

    Ma stiamo scherzando... servizio BIS bloccato dal 22/10 al 27/10 c.a.

    Problemi tecnici loro e niente che possano fare.

    Ho appena finito di parlare con il 139

    Non ho parole. Stiamo scherzando? Tutte le aziende e i clienti BIS senza email per 1 settimana ?

    Aggiunta: Ma per le aziende e' possibile chiedere l'indennizzo di mancato funzionamento del servizio?

    Pgius
    -----------
    Da oggi la mia firma sara' "cioccolatai"
    Ultima modifica di pgius; 23/10/2007 alle 12:29

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Penso propio di sì guarda sulla carta dei servizi..e spedisci raccomandata a.r. Chiedendo il rimborso
    veleni , pozioni , malocchio....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Da oggi la mia firma sara' "cioccolatai"
    ovviamente nulla a che fare con i maestri cioccolattai.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando... servizio BIS bloccato dal 22/10 al 27/10 c.a.

    Problemi tecnici loro e niente che possano fare.

    Ho appena finito di parlare con il 139

    Non ho parole. Stiamo scherzando? Tutte le aziende e i clienti BIS senza email per 1 settimana ?

    Aggiunta: Ma per le aziende e' possibile chiedere l'indennizzo di mancato funzionamento del servizio?

    Pgius
    -----------
    Da oggi la mia firma sara' "cioccolatai"
    certo chiedi il rimborso, oltretutto credo che per le aziende possaite chiedere anche i danni aggiuntivi, non una quota forfettaria, in fondo se lavorate e vi sospendono un servizio avete problemi di mancati guadagni.

    allora manda fax e raccomandata su carta intestata, dicendo che valuterete i danni cagionati da tali disservizi, inoltre compilate il modulo D, e il modulo UG5 chiedendo conciliazione ( fatela attraverso mc o altra associazione consumatori )

    bisogna fargli capire che non sono le tariffe competitive ma l'affidabilità a premiare

  5. #5

    Predefinito

    Ciao,
    ho letto meravigliato il post perchè ho il BB da pochissimo e mi funziona molto bene (x fortuna). Allarmato, visto che lo uso per lavoro ed è per me fondamentale, ho subito chiamato per verificare se ci fossero disservizi e mi è stato detto che funziona tutto regolarmente. E' solo previsto un intervento di manutenzione (della durata di 4 o 5 ore) da parte di RIM per tutti i clienti Europei nella notte tra il 27 e il 28.
    Speriamo di non avere disservizi.


    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando... servizio BIS bloccato dal 22/10 al 27/10 c.a.

    Problemi tecnici loro e niente che possano fare.

    Ho appena finito di parlare con il 139

    Non ho parole. Stiamo scherzando? Tutte le aziende e i clienti BIS senza email per 1 settimana ?

    Aggiunta: Ma per le aziende e' possibile chiedere l'indennizzo di mancato funzionamento del servizio?

    Pgius
    -----------
    Da oggi la mia firma sara' "cioccolatai"

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da netnetnet Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho letto meravigliato il post perchè ho il BB da pochissimo e mi funziona molto bene (x fortuna). Allarmato, visto che lo uso per lavoro ed è per me fondamentale, ho subito chiamato per verificare se ci fossero disservizi e mi è stato detto che funziona tutto regolarmente. E' solo previsto un intervento di manutenzione (della durata di 4 o 5 ore) da parte di RIM per tutti i clienti Europei nella notte tra il 27 e il 28.
    Speriamo di non avere disservizi.
    Questa cosa allora non mi piace per niente. Stavo insistendo sul discorso del servizio con l'operatore e non vorrei che mi avesse scaricato per evitare "rogne". Vi faccio sapere tra poco.

    Pgius.

    PS: L'email non mi arriva piu' e l'errore che mi dava il sito della RIM e che ha scaturito tutto e' questo:
    [IMG=http://imageshack.us]

  7. #7

    Predefinito

    A me ancora tutto ok, le mail mi arrivano correttamente. Ma stai usando la usim che ti hanno dato con il blackberry o ne stai usando una che già avevi, perchè io avevo provato e non funzionava, si vede che sono configurate diversamente. forse basta cambiare l'apn, non so se anche la rete deve sapere che la stai usando in un blackberry, non ne ho idea, so solo che con un'altra sim 3 che avevo non funziona.

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Dopo un po' di discussione con l'operatore del 139 sono riuscito a fargli "sistemare" qualcosa e il servizio si e' rimesso a funzionare.

    Quello che non capisco e' cosa aveva per la testa il primo con cui ho parlato... fortuna che c'e' il forum: potevo starmene ad aspettare fino al 27 (!!!).

    Ciao e scusate per il trambusto.

    Pgius.

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Aggiornamento: Il BIS funziona ma l'account di gestione web sembra essere definitivamente disabilitato. La soluzione e' quella di creare un secondo account dal blackberry.

    Pgius.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    hai provato a creare un account da qui?:

    http://www.treitalia.blackberry.com/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social