Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Riuscite ad accedere al 133 online da web?
    Ad usim bloccata non dovreste riuscirci e tutti gli altri sintomi (tranne quello che dicono al 133) sembrano proprio quelli delle usim bloccate.
    Fossero diventati così furbi, e truffaldini, dal bloccarle negando di averlo fatto!!!!!!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    si, riesco senza problemi ad accedere.
    che lazzaroni, non vedo l'ora di finire il credito e smammare.

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Stessa cosa identica in tutto e per tutto è successa a me da questa mattina caro Rolant ho fatto circa una quindicina di telefonate al 133 sotto copert. TIM e mi hanno preso in giro facendomi cadere la linea più volte e questa sera finalmente mi hanno aperto una segnalazione. Ammetto di aver esagerato con le chimate verso WIND ma non ho rubato nulla a nessuno! Comunque ho richiesto alle ore 19.00 la portabilità verso WIND anche se ancora ho 1.040€ di credito senza scadenza... staremo a vedere!

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    qualcno ha un modello di fax/raccomandata da inviare per riavere la linea funzionante chiedendo nel frattempo anche il rimborso ?
    grazie.

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    caso stranissimo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Tutto tace...la segnalazione è ancora in lavorazione.

  7. #17
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    7

    Smile

    Oggi per il problema mi hanno già contattato 3 volte al numero Wind scusandosi e facendo varie prove. Non sanno come venirne a capo. Comunque, finalmente, gentilissimi e disponibilissimi...

    (Mario, sono Giuliano. CIAO!!!)

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    io non sono stato contattato.
    ho mandato fax di protesta che hanno ricevuto ma tutto tace.

    e intanto il mio numero è irraggiungibile e non si riesce a mettere il trasferimento di chiamata...

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    riattivata oggi pomeriggio dopo infiniti fax e contatti voce al 133 e dopo aver compilato e inviato per fax i formulari all'agcom. :chair:

    posso chiedere rimborso? in che misura ?

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Alla mia ragazza è successa la stessa cosa ieri sera, la usim risulta non raggiungibile quando viene chiamata e non riesce a chiamare a sua volta.. se prova ad entrare nel portare tre si presenta la scritta "utente non trovato"..
    stamattina ha provato a chiamare il 133 e un'operatrice le ha detto che vede la usim in fase di attivazione e le ha chiesto se era stata sospesa..(ovviamente no!!!). Inoltre le ha detto di andare in un centro 3 e fare le prove incrociate per vedere se i problemi sono dovuti alla scheda o al telefono.:chair:
    La cosa strana è che ieri mattina è stata contattata dal 133 perchè aveva problemi con l'attivazione della promo "Non c'è 2 senza 3" e l'operatrice le ha offerto di cambiare piano da Tua7 (incompatibile con CVGA, così le hanno detto) a Tuafree e contestualmente le ha detto che le attivava la promo CVGA. Possibile che il problema della usim bloccata sia dovuto a questo?
    Avete consigli?
    Grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social