Sono stato contattato 2 volte per la Rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Sono stato contattato 2 volte per la Rimodulazione

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito Sono stato contattato 2 volte per la Rimodulazione

    Vi volevo raccontare una cosa.
    Ho subito le due rimodulazioni della tre sia quella che hanno avuti tutti, ciò quella del piano tariffario e sia quelle del credito residuo.
    Per questo mi sono rivolto al Movimento Consumatori per entrambi.
    La tre mi ha contattato dopo qualche giorno telefonicamente una prima volta 19/10 per convincermi che avevo torto nel fare quello che stavo facendo(Rimodulazione tariffaria) e la tre ha i migliori avvocati ed non ero più in tempo per fargli causa, tutto questo è durato più di 30 Min.
    La seconda telefonata il 20/10 una persona molto arrogante a cercato in tutti i modi di dirmi che il credito accumulato con autoricariche era frutto di IMBROGLI e la tre ci vuole fermare, se andiamo davanti ad un giudice avremo la peggio, anche questo mi ha ribadito che la tre ha i migliori avvocati ed a quelli del Movimento Consumatori gli dimostreranno di stare dal torto e cose di questo genere anche questa volta la telefonata è durata circa 40min.
    Lascio a voi i commenti.

    Aggiungo una altra cosa che mi hanno detto, anche loro frequentano forum come questo per poterci attaccare, ed in più le persone che sono nei forum non hanno capito niente e i più forti e belli sono loro.


  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Fantastico, quindi 3 sta facendo cassa con denaro sporco, dato che le autoricariche sono frutto di imbrogli
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    queste ultime telefonate mi ricordano molto quelle di retention in cui Vodafone dice che H3G sta per fallire e che WIND non prende da nessuna parte.

    questi giocano sporco...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Che merdacce questi di H3G: quando mi chiameranno mi metterò a ridere dall'inizio alla fine.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    a proposito, voi per caso avete inviato una nuova raccomandata ar per contestare la rimodulazione delle condizioni di scadenza (31.12.2007) del bonus da autoricarica?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Io l'ho fatto per questo mi hanno contattato due volte

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    a proposito, voi per caso avete inviato una nuova raccomandata ar per contestare la rimodulazione delle condizioni di scadenza (31.12.2007) del bonus da autoricarica?
    mandata questa mattina.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ok la mando pure io.. per caso c'è una versione predisposta dallo staff di norimodulazioni?

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    certo che sì!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    ok la mando pure io.. per caso c'è una versione predisposta dallo staff di norimodulazioni?

    si8 esiste. la trovi sul sito all'indirizzo

    http://www.norimodulazioni.com/index...findpost&p=163

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social