Sono stato contattato 2 volte per la Rimodulazione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Sono stato contattato 2 volte per la Rimodulazione

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Io ho fatto come detto qua http://www.mondo3.com/forum/rimodula...ta-t26839.html

    Scaricate il file "Raccomandata x H3G 2.zip"

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    se qualcun'altro ricevesse telefonate quasi minatorie come quelle descritte potrebbe far presente che la telefonata sarà registrata così per vedere l'effetto che fa!

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Io una delle due telefonate l'ho registrata, la seconda l'operatore mi ha sgamato e non mi ha permesso la cosa, dato che il sofware che ho usato emette un bip ogni 3/4 secondi. In più mi ha anche detto, ed è vero, che se avessi registrato la telefonata senza il suo consenzo non avrei potuto usare la registrazione.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi sorprende sentire affermazioni come "autoricariche frutto di imbrogli", "migliori avvocati" e via dicendo. Se davvero tali affermazioni sono state fatte a difesa della posizione di 3, penso che siano molto gravi. Praticamente, IMHO, si diffama una persona accusandola di aver imbrogliato ( chi ? che cosa ? come ? ) per ricaricarsi. Perchè, se volevano evitare l' accumulo di crediti telefonici enormi, non hanno previsto limiti mensili di ricarica tipo 100,00 euro fin dall' inizio di SupertuaPiù ? Io non sono assolutamente un super-ricaricatore, ma non mi sognerei mai di parlare di imbrogli nei confronti di chi ha solo sfruttato un' opportunità offerta da un certo piano tariffario che il gestore ha spontaneamente commercializzato. E poi cosa vuol dire che hanno i migliori avvocati? Forse gli avvocati degli altri sono tutti dei pivellini ? Io non credo... Mi sarebbe piaciuto sentire argomentazioni più pacate e sopratutto più convincenti ....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Avranno messo 4 peracottari (con tutta la stima ed il rispetto per la categoria) a fare queste chiamate intimidatorie...
    Sono deplorevoli...

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    se chi si ricaricava era "ladro" la 3 era il "ricettatore" quindi avrebbe poco da accusare! se proprio si sentono defraudati che si rivolgano alla legge senza fare processi sommari mettendo ai 5000 piu' "ricchi" il credito in scadenza! bisognerebbe fare notare pure questa discriminazione dato che ci sono pure altri che hanno accumulato qualcosa nel 2006 ma non lo hanno a scadenza!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8kap Visualizza Messaggio
    Io una delle due telefonate l'ho registrata, la seconda l'operatore mi ha sgamato e non mi ha permesso la cosa, dato che il sofware che ho usato emette un bip ogni 3/4 secondi. In più mi ha anche detto, ed è vero, che se avessi registrato la telefonata senza il suo consenzo non avrei potuto usare la registrazione.
    hai un nokia symbian..? ti passo il sis senza bip

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    ok la mando pure io.. per caso c'è una versione predisposta dallo staff di norimodulazioni?

    Ho mandato quella linkata da lordzorro (anticipata via fax ai due numeri H3G suggeriti e al numero AGCOM).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da 8kap Visualizza Messaggio
    Io una delle due telefonate l'ho registrata, la seconda l'operatore mi ha sgamato e non mi ha permesso la cosa, dato che il sofware che ho usato emette un bip ogni 3/4 secondi. In più mi ha anche detto, ed è vero, che se avessi registrato la telefonata senza il suo consenzo non avrei potuto usare la registrazione.
    allora la legge la conoscono Peccato che non l'applichino a 360°...

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8kap Visualizza Messaggio
    .
    La tre mi ha contattato dopo qualche giorno telefonicamente una prima volta 19/10 per convincermi che avevo torto nel fare quello che stavo facendo(Rimodulazione tariffaria) e la tre ha i migliori avvocati ed non ero più in tempo per fargli causa, tutto questo è durato più di 30 Min.


    ...........anche questa volta la telefonata è durata circa 40min.
    .


    Fidati che se fossero veramente convinti di avere ragione NON PERDEREBBERO NEANCHE UN MINUTO!....

    Queste telefonate dimostrano invece l'esatto contrario..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social