assegno di traenza per disservizio delle conferenze - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

assegno di traenza per disservizio delle conferenze

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    beh brevi mica tanto, dal 3 ottobre ho iniziato con le email e dall 5 con almeno 10/20 fax al giorno ( il modulo è su norimo, non so se posso linkarlo direttamente)

    800179600
    02/445812713
    06/54602159

    con fax su fa, mail via mail, collezzionavo picche, lunedi ho inviato il modulo D all'agcom, e credo che le loro talpe li ( dai siamo in una republica delle banane, avranno quache talpa li come noi le abbiamo nelle loro convenction) li ha avvisati, e visto che sono un noto utente che rompe ( ricordo che sono solito invare sempre 10-20 fax al giorno, itentici tra loro fino a che nn risolvono il problema.

    questo è IL MIO CASO PERSONALE, rimane il fatto che dire di dover aspettare la fine del disservizio è una cavolata, a pretesa che va denunciata all'agcom subito!!!!


    ps: alcuni operatori mi hanno chiesto cortesemente di non inivare più fax, che quando aprono la mia scheda svengono

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    ps: alcuni operatori mi hanno chiesto cortesemente di non inivare più fax, che quando aprono la mia scheda svengono

    io ti segherei la scheda
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio

    ps: alcuni operatori mi hanno chiesto cortesemente di non inivare più fax, che quando aprono la mia scheda svengono
    Ti prego mandami i tuoi dati via mp
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io ti segherei la scheda
    la scheda no, ma mi pare un controsenso lamentarsi della scarsa etica di un gestore e protestare in siffatto modo... perchè una cosa intelligente è il modulo D, una cosa ben diversa mandare un siffatto grande numero di fax ... personalmente sono contro l'invio massivo di messaggi... ma qui mi pare di essere una pecora nera sotto il bersaglio dei bracconieri in un prato di pecore bianche...

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la scheda no, ma mi pare un controsenso lamentarsi della scarsa etica di un gestore e protestare in siffatto modo... perchè una cosa intelligente è il modulo D, una cosa ben diversa mandare un siffatto grande numero di fax ... personalmente sono contro l'invio massivo di messaggi... ma qui mi pare di essere una pecora nera sotto il bersaglio dei bracconieri in un prato di pecore bianche...
    beh in principio mi comportavo anche io in modo corretto, ma il suggerimento di mandare piu olte la stessa richiesta me lo hanno dato gli stessi operatori h3g, di norma sono una persona corretta, in tutte le altre situazioni non mi comporto cosi. Ma ad essere sincero dopo le prie 3 richieste, con relativi solleciti per avere il mio contratto ( che nn ho ancora) due diveersi opertori mi hanno consigliato questa tattica.

    rimane il fatto che concordo che più che i 100 fax sia stata la loro talpa all'agcom che li abbia informati della mia denuncia precisa e puntuale ( conservo tutte le email prima di inviarle e formulo le domande in modo inequivocabile) a smuovere le acque. In fondo molte sanzioni per inadempienza o peggio per tentativi di prevaricazione sui clienti potrbbero costare la licenza..

    poi per il resto non consiglio di invare 100 volte la stessa mail lo stesso giorno, ma se mi dicono :"le faremo sapere" io rimando la stessa mail finche non mi fanno sapere.

    spero di non aver sviato l'attenzione dall'intento del pos : L'ASSEGNO SI PUò OTTENERE ED è UNA REALTA, CHIEDETELO

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    la talpa all'agcom... un tantino complottista?

    pere che pompelmo faccia male
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Ma è vero che in caso di richiesta di indennizzo relativa ad abbonamento non è previsto il bonifico\assegno bensì unicamente storno in fattura? Il sito è "momentaneamente non disponibile" per cui non posso controllare la carta servizi.
    Grazie.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    ragazzi scusate l'ignoranza ma chi mi da una mano a compilare il modulo d?
    si parla di articoli e altro perchè non posti copia del tuo modulo d con i dati personali nome cognome e altro offuscati così tutti possiamo compilarlo...
    ma questo modulo potrebbe essere usato anche contro le rimodulazioni delle tariffe super tua + e per il credito a scadenza...
    fate un fax simile cui aggiungere solo i dati personali e vedrete quanti fax perverrano alla 3 con i nostri moduli d...
    grazieeeeeeeeeeeeee tanteeeeeeeeee

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    X LORDZORRO

    Scusa ma il numero con prefisso 02 non è un fax, risponde sempre la musichetta della tre odiosa e poi cade la linea.
    Provato ancora piu' tardi e mi risponde una normale operatrice del call center!
    beh non so forse ho sbagliato a copiare, ma i numeri li ho presi dal loro sito

    http://www.tre.it/H3G/Chisiamo/index_371_ITA_HTML.htm

    e lo danno come fax, inoltre ho le ricevute di invio a quel numero...non so che diore...

    intanto lamentatevi, a breve una guida per compilare il modulo D:chair:

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    beh in principio mi comportavo anche io in modo corretto
    modo indicativo, tempo imperfetto...

    cmq ho capito, ripeto solo che non lo ritengo un metodo per protestare. PEr il resto tutto ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social