Visualizzazione Stampabile
-
beh brevi mica tanto, dal 3 ottobre ho iniziato con le email e dall 5 con almeno 10/20 fax al giorno ( il modulo è su norimo, non so se posso linkarlo direttamente)
800179600
02/445812713
06/54602159
con fax su fa, mail via mail, collezzionavo picche, lunedi ho inviato il modulo D all'agcom, e credo che le loro talpe li ( dai siamo in una republica delle banane, avranno quache talpa li come noi le abbiamo nelle loro convenction) li ha avvisati, e visto che sono un noto utente che rompe ( ricordo che sono solito invare sempre 10-20 fax al giorno, itentici tra loro fino a che nn risolvono il problema.
questo è IL MIO CASO PERSONALE, rimane il fatto che dire di dover aspettare la fine del disservizio è una cavolata, a pretesa che va denunciata all'agcom subito!!!!
ps: alcuni operatori mi hanno chiesto cortesemente di non inivare più fax, che quando aprono la mia scheda svengono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lordzorro
ps: alcuni operatori mi hanno chiesto cortesemente di non inivare più fax, che quando aprono la mia scheda svengono
:LOL::LOL::LOL:
io ti segherei la scheda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lordzorro
ps: alcuni operatori mi hanno chiesto cortesemente di non inivare più fax, che quando aprono la mia scheda svengono
Ti prego mandami i tuoi dati via mp :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
io ti segherei la scheda
la scheda no, ma mi pare un controsenso lamentarsi della scarsa etica di un gestore e protestare in siffatto modo... perchè una cosa intelligente è il modulo D, una cosa ben diversa mandare un siffatto grande numero di fax ... personalmente sono contro l'invio massivo di messaggi... ma qui mi pare di essere una pecora nera sotto il bersaglio dei bracconieri in un prato di pecore bianche...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
la scheda no, ma mi pare un controsenso lamentarsi della scarsa etica di un gestore e protestare in siffatto modo... perchè una cosa intelligente è il modulo D, una cosa ben diversa mandare un siffatto grande numero di fax ... personalmente sono contro l'invio massivo di messaggi... ma qui mi pare di essere una pecora nera sotto il bersaglio dei bracconieri in un prato di pecore bianche...
beh in principio mi comportavo anche io in modo corretto, ma il suggerimento di mandare piu olte la stessa richiesta me lo hanno dato gli stessi operatori h3g, di norma sono una persona corretta, in tutte le altre situazioni non mi comporto cosi. Ma ad essere sincero dopo le prie 3 richieste, con relativi solleciti per avere il mio contratto ( che nn ho ancora) due diveersi opertori mi hanno consigliato questa tattica.
rimane il fatto che concordo che più che i 100 fax sia stata la loro talpa all'agcom che li abbia informati della mia denuncia precisa e puntuale ( conservo tutte le email prima di inviarle e formulo le domande in modo inequivocabile) a smuovere le acque. In fondo molte sanzioni per inadempienza o peggio per tentativi di prevaricazione sui clienti potrbbero costare la licenza..
poi per il resto non consiglio di invare 100 volte la stessa mail lo stesso giorno, ma se mi dicono :"le faremo sapere" io rimando la stessa mail finche non mi fanno sapere.
spero di non aver sviato l'attenzione dall'intento del pos : L'ASSEGNO SI PUò OTTENERE ED è UNA REALTA, CHIEDETELO
-
la talpa all'agcom... un tantino complottista?
pere che pompelmo faccia male :)
-
Ma è vero che in caso di richiesta di indennizzo relativa ad abbonamento non è previsto il bonifico\assegno bensì unicamente storno in fattura? Il sito è "momentaneamente non disponibile" per cui non posso controllare la carta servizi.
Grazie.
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma chi mi da una mano a compilare il modulo d?
si parla di articoli e altro perchè non posti copia del tuo modulo d con i dati personali nome cognome e altro offuscati così tutti possiamo compilarlo...
ma questo modulo potrebbe essere usato anche contro le rimodulazioni delle tariffe super tua + e per il credito a scadenza...
fate un fax simile cui aggiungere solo i dati personali e vedrete quanti fax perverrano alla 3 con i nostri moduli d...
grazieeeeeeeeeeeeee tanteeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angj
X LORDZORRO
Scusa ma il numero con prefisso 02 non è un fax, risponde sempre la musichetta della tre odiosa e poi cade la linea.
Provato ancora piu' tardi e mi risponde una normale operatrice del call center!
beh non so forse ho sbagliato a copiare, ma i numeri li ho presi dal loro sito
http://www.tre.it/H3G/Chisiamo/index_371_ITA_HTML.htm
e lo danno come fax, inoltre ho le ricevute di invio a quel numero...non so che diore...
intanto lamentatevi, a breve una guida per compilare il modulo D:chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lordzorro
beh in principio mi comportavo anche io in modo corretto
modo indicativo, tempo imperfetto... :rolleyes:
cmq ho capito, ripeto solo che non lo ritengo un metodo per protestare. PEr il resto tutto ok :beer: