Motorola A1000 e H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Motorola A1000 e H3G

  1. #1

    Predefinito Motorola A1000 e H3G

    Salve ragazzi,

    esiste qualche promozione della tre in modo da sfruttare il mio A1000 per navigare (direttamente sul telefonino) e leggere la posta elettronica? ho visto che l'opzione x-series non è compatibile con il mio motorola; con naviga 3 è possibile navigare direttamente sul cellulare?

    Grazie a tutti per le info

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granata1 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    esiste qualche promozione della tre in modo da sfruttare il mio A1000 per navigare (direttamente sul telefonino) e leggere la posta elettronica? ho visto che l'opzione x-series non è compatibile con il mio motorola; con naviga 3 è possibile navigare direttamente sul cellulare?

    Grazie a tutti per le info
    Per navigare puoi usare www3
    Kaneda

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaneda Visualizza Messaggio
    Per navigare puoi usare www3
    Kaneda

    www3 è possibile utilizzarlo solo per navigare...sul newsgroup della 3 un utente mi ha detto che tramite naviga 3 e motorola A1000 è possibile navigare direttamente con il cellulare (browser predefinito e non www3) e scaricare la posta sempre sul cellulare fino a 50 Mb al giorno, è vera sta storia?

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    si, è sufficiente creare un account internet chiamarlo naviga3 così lo riconosci e impostare come punto di accesso naviga.tre.it
    poi abiiti la naviga3 e puoi navigare dal browser dell cellulare e scaricare la posta (utlizzando quell'account internet) fino a 50 Mb al giorno
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    si, è sufficiente creare un account internet chiamarlo naviga3 così lo riconosci e impostare come punto di accesso naviga.tre.it
    poi abiiti la naviga3 e puoi navigare dal browser dell cellulare e scaricare la posta (utlizzando quell'account internet) fino a 50 Mb al giorno
    Ok grazie mille per l'informazione...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io navigo e scarico posta regolarmente. se hai bisogno di info chiedi pure, in quanto ci sono dei programmini da installare.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    io navigo e scarico posta regolarmente. se hai bisogno di info chiedi pure, in quanto ci sono dei programmini da installare.

    Allora l'hai testato, bene bene!!! mi puoi consigliare qualche programmino da installare sull'A1000? grazie

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Considera che il punto di accesso "3-Gprs" non è modificabile ne sostituibile, per cui bisogna installare un programmino, se non ricordo male "Default GPRS" che ti permette di utilizzare il punto di accesso preferito, nel nostro caso direi Naviga3 da creare manualmente. Per la posta elettronica ho configurato sei account tra cui anche GMail ed ho installato una versione di messenger oltre Opera, che non utilizzavo mai, perchè aprivo le pagine direttamente con il browser gia presente sul telefono.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #9

    Predefinito

    Opera ce l'ho, default gprs ho già provveduto, per il messenger che programmino mi consigli?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    ho fatto una ricerca in internet e ne scaricai uno, adesso non ricordo, perche la versione java mi dava qualche problema.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social