Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zero45
"12345678910" ?????
Era per raggiungere il minimo di 10 caratteri per spedire il messaggio :D
-
Forse mi sono spiegato male io... il cell e' brand 3 sim lock e quant'altro... la configurazione deve essere giusta per forza con questi presupposti, il resto dei servizi xseries funzionano tutti.
Kaneda
-
Citazione:
kaneda
Forse mi sono spiegato male io... il cell e' brand 3 sim lock e quant'altro... la configurazione deve essere giusta per forza con questi presupposti, il resto dei servizi xseries funzionano tutti.
Kaneda
Kaneda, hai risolto?
-
Si, scusate se non ho aggiornato... dopo un po' di chiamate al CC e' emerso che per skype "a volte" bisogna attendere la mezzanotte del giorno successivo all'attivazione di Xseries...
...fatto sta che ieri e' andato tutto bene.
Kaneda
-
Citazione:
kaneda
Si, scusate se non ho aggiornato... dopo un po' di chiamate al CC e' emerso che per skype "a volte" bisogna attendere la mezzanotte del giorno successivo all'attivazione di Xseries...
...fatto sta che ieri e' andato tutto bene.
Kaneda
Kaneda, è importante, dopo esserti loggato con skype seleziona opzione e vai in info prodotto(o giù di li) mi serve la riga tipo
......3ITA.PROD........
Ripeto è importante
-
Su Informazioni su ho Skypetm for 3 Version 1.0.15, il resto sono info sul copyright.
Kaneda
-
Citazione:
kaneda
Su Informazioni su ho Skypetm for 3 Version 1.0.15, il resto sono info sul copyright.
Kaneda
ma ti sei loggato?
-
Citazione:
crack75
ma ti sei loggato?
Certo.
Kaneda