ore 19:00 si vuota il sacco con la tre... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    il giudice di pace dovrebbe comunque sapere che per ogni euro che ho accumulato h3g ne ha incassati quasi il doppio! se mi tolgono il ricaricato del 2006 che rendano le interconnessioni che lo hanno originato!
    DOPPIO BINGO CON I FIOCCHI!!

    (Ma purtoppo noi siamo il pesce piccolo ed io faccio sparire il mio misero credito a 3 cifre nel minore tempo possibile!)

    PROSIT!!

  2. #42
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    teneteci aggiornati su come vi muovete e se tre chiama per non conciliare ancora...

  3. #43
    Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io ho inviato tutti i documenti per la conciliazione sulle rimodulazioni e ancora il mov consumatori non si è fatto sentire.
    Voi state già conciliando sul credito rimodulato???

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    assolutamente niente. mi ha chiamato solo per dirmi che davano buca in conciliazione. non hanno nulla da offrire. dai molti discorsi fatti mi ha fatto capire che se la 3 non faceva così non sopravviveva... sono in grosse difficoltà
    mi sto commuovendo.......
    Ma io dico con tutti i miliardi dei buoni manager era difficile trovarli?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.

    Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
    Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
    Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
    Io: è attiva da marzo con ricarica mensile
    [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
    Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo

    Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Hanno contattato anche me ieri sera alle 19: il succo della conversazione è tale e quale a quanto riportato da /dev/null.

    Op: Il suo reclamo non può essere accolto, bla... bla... 3 ha introdotto questa rimodulazione in seguito al decreto Bersani, per recuperare i mancati introiti derivanti dall'abolizione dei costi di ricarica, bla... bla... ha chiamato il 4371?
    Io: si ma non ho chiesto nessuna promozione.
    Op: Ok, vedo se posso venirle incontro in qualche modo, bla... bla... le posso attivare gente di 3, gratis per il primo mese...
    Io: è attiva da marzo con ricarica mensile
    [non mi interessava nessuna promo allora come non mi interessa oggi].
    Op: mi spiace non posso aiutarla in nessun modo

    Per quanto riguarda la rimodulazione dell'autoricarica, l'operatore era a conoscenza della situazione, ma non sapeva che dire, in quanto, essendo ancora attivo il 4940, gli operatori che gestivano i reclami non avevano ancora linee guida da seguire. L'operatore è stato nel complesso molto cortese, mai arrogante e piuttosto disponibile nell'ascoltare le ragioni del cliente (non che serva a nulla, al massimo scriverà una nota nel mio profilo). La chiamata proveniva da 139.
    bè se nonn altro ti ha risparmiato la parte sulle difficoltà economiche di 3...

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    sono in difficoltà? Ma chi lo avrebbe mai detto..
    perdite al 1/1/05 3.3143.233.000
    perdite al 31/12/05 5.089.806.000
    perdite al 31/12/06 5.574.224.000 per ripagare i quali potrà attingere a dividendi che dal 08/09 comincerà a sfornare (forse) oppure può vendere (ma con la valutazione di 10miliardi che si sono dati...)
    Questi dati dove li hai presi?
    Tim, Voda e Wind come stanno messe?

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sendoh Visualizza Messaggio
    Questi dati dove li hai presi?
    Tim, Voda e Wind come stanno messe?
    I bilanci d'esercizio sono materiale pubblico.
    Sui siti dovresti trovarli.

    Comunque occhio ragazzi che ciò che si "vede" in bilancio... non sempre è la realtà...

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    sono in difficoltà? Ma chi lo avrebbe mai detto..
    perdite al 1/1/05 3.3143.233.000
    perdite al 31/12/05 5.089.806.000
    perdite al 31/12/06 5.574.224.000 per ripagare i quali potrà attingere a dividendi che dal 08/09 comincerà a sfornare (forse) oppure può vendere (ma con la valutazione di 10miliardi che si sono dati...)
    limitarsi a guardare le perdite per una societa' che opera da pochissimi anni in un settore come la telefonia e' un po' riduttivo. pensare che dopo 3 anni si arrivi gia' a degli utili e' utopistico infatti...

    a me pare di ricordare che non erano male i dati pubblicati mesi fa'...credo di ricordare ricavi saliti, clienti aumentati, ebitda positivo...

    certo hanno investito molto forse troppo...i soldi comunque non gli mancano finche' continueranno a crederci...l'unica incognita resta questa(non le cause per le tariffe rimodulate e i crediti tramutati in bonus quantificabili nelle peggiore delle ipotesi per loro in qualche milione di euro...qui in ballo ci sono i miliardi.quell'operatore che diceva che non hanno soldi per eventuali risarcimenti deve aver bevuto qualcosa o essersi semplicemente inventato una scusa...)

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    limitarsi a guardare le perdite per una societa' che opera da pochissimi anni in un settore come la telefonia e' un po' riduttivo. pensare che dopo 3 anni si arrivi gia' a degli utili e' utopistico infatti..
    concordo.
    le perdite non vogliono dire nulla.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social