ore 19:00 si vuota il sacco con la tre... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    In conclusione mi ha spiegato tutta la strategia della 3. Ve la faccio breve, questa volta non vogliono dare nessun contentino (tipo agosto) il motivo è che quelli da accontentare sono tantissimi e non sanno + che promozioni inventarsi visto che hanno già dato questa estate. Pertanto mi ha detto che la conciliazione non darà nessun esito e cmq la 3 ha fior di avvocati per vincere le cause davanti al gdp.
    Hanno studiato questa strategia fin da febbraio 2007...
    hanno accusato tremendamente il colpo. Non vi posso rivelare altri dettagli, vi dico solo che sono in grossa difficoltà.Per chiarimenti e curiosità chiedete pure
    Onestamente mi pare molto difficile che una signorina del servizio clienti possa spiegarti la strategia della 3. A mio modo di vedere ti ha detto solo quello che le hanno "insegnato".
    Ed in pratica, scusa se mi sbaglio, mi sembra che ti abbia detto che ti puoi "attaccare" e che se vorrai andare avanti con la tua azione ci penseranno i numerosi avvocati di 3 a difendere H3G....
    In pratica un picche su tutta la linea!!!!

  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Come ho già detto più volte io sconsiglio qualunque azione legale contro la TRE a meno che non abbiate voglia di perdere pure i soldi per la causa (magari solo il tempo e gli spostamenti ma sempre soldi sono).

    Rassegnatevi tanto il credito lo avreste perso comunque.

    I dati che circolano sulle perdite di TRE inducono a scappare alla velocità della luce......fuga che i negozi flagship stanno facendo da parecchio tempo a questa parte, almeno a Roma s'intende.

    Vi dico solo che io dal primo ottobre ho chiuso ogni rapporto di consulenza con la TRE (non io direttamente ma una società di consulenza informatica di cui ho delle quote) e spero di riuscire a prendere i soldi di quanto fatto finora.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    diciamo che è un nuovo 4371 che ti contatta.
    se ha qualche biscottino te lo propone, se non hanno biscottini ti spaventano.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    E allora veditu, una volta per tutte cosa mi consigli di fare? io ancora sono qui alla finestra ma non voglio neppure lasciar perdere e bruciare il mio credito senza tentare nulla....
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    almeno ci terremo i cellulari :-)
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    contattato pure io.
    mi sembrava di parlare con il 4371.
    la mia operatrice era possibilista sulla risoluzione del problema in sede di conciliazione.
    comunque si informava meglio e mi ricontattava.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    contattato pure io.
    mi sembrava di parlare con il 4371.
    la mia operatrice era possibilista sulla risoluzione del problema in sede di conciliazione.
    comunque si informava meglio e mi ricontattava.
    a me ha detto assolutamente no senza se e senza ma.. eppure ho solo chiesto il ripristino delle condizioni della st+, il rimborso delle differenze di tariffa pagate dal 1 settembre fino ad oggi o in alternativa il rimborso di tutto il credito...

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ottovan Visualizza Messaggio
    Onestamente mi pare molto difficile che una signorina del servizio clienti possa spiegarti la strategia della 3. A mio modo di vedere ti ha detto solo quello che le hanno "insegnato".
    Ed in pratica, scusa se mi sbaglio, mi sembra che ti abbia detto che ti puoi "attaccare" e che se vorrai andare avanti con la tua azione ci penseranno i numerosi avvocati di 3 a difendere H3G....
    In pratica un picche su tutta la linea!!!!
    la strategia si sapeva, quello che mi ha sorpresa è il fatto che la 3 o faceva così o andava a gambe all'aria. Mi ha detto chiaramente che sono in difficoltà, quanto grave ve lo faccio immaginare...

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    a me ha detto assolutamente no senza se e senza ma.. eppure ho solo chiesto il ripristino delle condizioni della st+, il rimborso delle differenze di tariffa pagate dal 1 settembre fino ad oggi o in alternativa il rimborso di tutto il credito...
    solo???
    io gli ho chiesto pure lo sblocco del terminale.

    cmq gentilissima l'operatrice... molto meglio degli operatori del 4371.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ma ditemi... se mi chiamano (ho fatto conciliazione venerdì, credo di esserci riuscito online)
    devo pretendere tanto??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social