ore 19:00 si vuota il sacco con la tre... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    venerdì hai inviato il materiale o c'è stata la conciliazione???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #32

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ho versato la quota di associazione.
    per chiedere la conciliazione parlo col MC?

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    devi compilare una serie di moduli, trovi tutte le info su norimodulazioni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ragazzi, oramai la TRE si avvia ad una nuova stagione e la sua compagna di avventure è la WIND.
    Hanno creato una nuova soocietà su cui confluiranno le torri e te strutture portantenne dei due operatori che stanno già provvedendo a cedere ad una società terza mediante gara.
    Se fate un giro sui siti di finanza e notizie di borsa ne troverete qualche eco.
    E' chiaro che questo è un tentativo di salvare il salvabile prima di soluzioni diverse.
    Mi chiedo che fine faranno quei geni della rete che avevano fatto migrare sulla società consorziata H3G-ERICSSON? se le strutture saranno di altri questi per chi lavoreranno?
    Staremo a vedere.....

    poveri noiiii

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Signori fate causa e amen...occhio che però i giudici di pace che decidono in equità potrebbero non essere molto dell'idea di premiare chi ha fatto delle autoricariche una professione!

    Comunque almeno questa volta il cliente medio se ne frega.

  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Signori fate causa e amen...occhio che però i giudici di pace che decidono in equità potrebbero non essere molto dell'idea di premiare chi ha fatto delle autoricariche una professione!

    Comunque almeno questa volta il cliente medio se ne frega.
    verissimo
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Signori fate causa e amen...occhio che però i giudici di pace che decidono in equità potrebbero non essere molto dell'idea di premiare chi ha fatto delle autoricariche una professione!

    Comunque almeno questa volta il cliente medio se ne frega.
    Qui non si parla di chi ha fatto dell'autoricarica una professione. Per uno che avva qualche scheda TIM e consuma poche chiamate, farsi 2000 euro nel 2006 era un gioco da ragazzi (basta pensare le promo MMS Day attivabili ogni 15 giorni!).

    Se si va in tribunale, non si va per giudicare chi si autoricarica, ma per giudicare l'operato di TRE, colpevole (a mio avviso) di aver effettuato variazioni contrattuali retroattive e unilaterali: COSE ASSURDE!!!

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    il giudice di pace dovrebbe comunque sapere che per ogni euro che ho accumulato h3g ne ha incassati quasi il doppio! se mi tolgono il ricaricato del 2006 che rendano le interconnessioni che lo hanno originato! in ogni caso se fanno valere queste modifiche retroattive creano un pericoloso precedente pure per l'utente medio, quindi non freghiamocene seppur non ci tocca direttamente!

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    almeno ci terremo i cellulari :-)
    ALTSTOPFERMITUTTI! Quindi se H3G per disgrazia dovesse fallire, tutti i cellu in comodato resterebbero ai clienti?
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Se si va in tribunale, non si va per giudicare chi si autoricarica, ma per giudicare l'operato di TRE, colpevole (a mio avviso) di aver effettuato variazioni contrattuali retroattive e unilaterali: COSE ASSURDE!!!
    BINGO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social