così si dice in alcuni ambienti. E mi pare pure logico: con i comodati in ricaricabile, oggi con il trasferimento del credito tra i vari operatori, si potrebbe portare quelle ricariche fuori da tre senza aver mai telefonato.
salve
mi hanno detto che da gennaio i comodati in ricariche non esisteranno piu si potra pagare solo a rate e vero?
così si dice in alcuni ambienti. E mi pare pure logico: con i comodati in ricaricabile, oggi con il trasferimento del credito tra i vari operatori, si potrebbe portare quelle ricariche fuori da tre senza aver mai telefonato.
3Power10, Wind Super Senza scatto + NWBig
ehi ho fatto in tempo allora
comunque riguarderà solo i nuovi clienti questa cosa giusto?
xke' trasferire il credito vs altrigestori quando dopo la scadenza del comodato si puo' chiedere i rimborso del credito netto(spoglio di autoricarica) tramite bonifico bancario al solo costo di10 euro?
in pratica facendo un comodato da 10 euro o 20 e predendo un terminale a 0 ...e spendendo soltanto 50 cent al mese x tenere la scheda attiva , si potrebbe chiedere il rimborso dei 240 euro (in caso di ricarica da 10) o 480 (in caso di comodato da 20) ...pagando soltanto 10 euro x l'operazione + +12 euro coti delle ciamate x 2 anni
...naturalmente dopo che la scheda sia disattivata
GIà, e non credere che ci siano pochi cLienti che Lo fanno/faranno.
Comunque daL prossimo anno saLuteremo definitvamente i comodati in favore deLLa rateaLizzazione compresa neL canone\ricarica, che verrà stipuLata tramite Compass. Per H3g è un beL coLpo, in primo Luogo perchè così i cLienti diventeranno proprietari deL Loro terminaLe da subito, ma ancora più importante iL gestore sneLLirà i propri esborsi dovuti aLL'acquisto dei terminaLi da erogare coi comodati. Speriamo che questo tagLio deLLe spese porti ad un migLioramento dei servizi e a maggiori investimenti neL marketing![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Ambienti tipo... Mondo3?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...te-ottimo.html
3 Italia: anticipazioni dalla convention… che verrà