Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Ma lo sai che hai ragione, non hai proprio idea di quanto me rode! Trovarmi nella tua amletica situazione! Mannaggia a me a non prendere un cellulare in comodato... Tutte le fortune ce le hai tu! Che mi consigli? Come faccio a non invidiarti?
ma...che ti posso dire....vai in un negozio tre e compralo....ti piace come soluzione?:whistling
sei ridicolo
-
Quale negozio mi consigli, ad Agrigento hanno chiuso i negozi della 3 per insolvenza nei loro confronti e pare che la stessa cosa stia capitando in altre città. Non è che poi i soldi che la 3 deve dare a questi negozi se li venga a prendere dalla nostra carta di credito così come hanno fatto sparire i soldi su molte sim ricaricabili? Ci si può fidare del numero magico a lasciare il numero della propria carta di credito?
-
Citazione:
Blu3
io sono molto soddisfatto di 3...però c'è una cosa che nn mi va giu....
a gennaio del 2007 ho comprato un Lg chocolate a 199€ in comodato con un usim vietato ai maggiori.
Da Agosto, dopo aver saputo dei rincari, avevo prima deciso di cambiare gestore ( ma 3 mi voleva 250€ per il cell )...poi ripensandoci ho deciso di passare a super 5 o super0...ma purtroppo non sono potuto passare ai 2 piani tarifdari:
super 5: incompatibile con scegli 3 new
super 0: con vietato ai maggiori.
Ora vi chiedo come mai 3 fa queste restrizioni?
GD3 che hai con la VM è incompatibile con super5, anche se non avessi scelto l'offerta "scegli tre new"
-
e per fortuna che la promo si chiama scegli3 ! :laugh:
-
Citazione:
Eros76
Quale negozio mi consigli, ad Agrigento hanno chiuso i negozi della 3 per insolvenza nei loro confronti e pare che la stessa cosa stia capitando in altre città. Non è che poi i soldi che la 3 deve dare a questi negozi se li venga a prendere dalla nostra carta di credito così come hanno fatto sparire i soldi su molte sim ricaricabili? Ci si può fidare del numero magico a lasciare il numero della propria carta di credito?
ti prendi un bel volo catanaia-roma e vieni a perugia....qui ci sono 5 negozi 3...accontentat?