Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi. - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    mi sa che vivi nel mondo dei sogni!...

    al momento nn cè nessuna offerta di 3 che fa per me! a parte naviga3 e quel che mi hanno lasciato del mio credito residuo!

    spendo talmente poco ( a parte opzioni internet) che alla fine il risparmio sarebbe di 1€ al mese!
    come dice la pubblicità... togliersi dai piedi questi cinesi non ha prezzo!
    Un euro al mese ?
    E che ci stai a fare con la Tre

    Se le TUE esigenze sono queste...............ti conviene andare su un altro operatore senza pensarci un secondo

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  2. #32
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Per il mio modo di vedere le cose.... nessun gestore è realmente serio..... TIM blocca le schede anche per errore a gente che è nel giusto, ha anche rimodulato le Autoricarica 190... non ricordate?.... Vodafone sta prendendo anche lei questa strada e rimodulò pesantemente i piani tariffari FAST d'ufficio e senza lasciar parlare il cliente..... Wind ha rimodulato come ha fatto TRE.... TRE ha rimodulato ed ha fatto paciocchi con le autoricariche.... in conclusione quale gestore è serio?
    Quello che fa meno "paciocchi". E Tre è quella che ne fa più di tutti, da sempre, strisciando come una serpe fra il poco legale e l'illegalità totale.

    Ma se prima si salvava grazie alle generose ricariche, adesso passare a Tre pare proprio possa essere fatto solo da chi ha istinti masochisti.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Secondo me:

    - prendi 100 persone
    - domanda con quale gestore ha avuto problemi tecnici, di tariffazione, serietà ecc....

    Risultato? Ognuno darà un parere diverso e vedrai, ne sono sicuro, che nessun gestore risulterà migliore o peggiore.

    Ora tutti attaccano TRE.... come tutti attaccarono all'epoca WIND.... mi ricordo ancora le urla di gioia dei clienti Wind che passavano a TRE Ora sono gli stessi che si lamentano.... conclusione? Non c'è gestore serio... anzi... i gestori guardano solo i lori interessi. Punto e basta.

    Con questo non voglio dire che TRE, Wind, TIM e Vodafone facciano bene a fare i "paciocchi"... anzi.... però mi sa che da questo "reset" delle autoricariche tutti potremo solo beneficiarne nel lungo termine, ne sono sicurissimo.

  4. #34
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Che non ci sia gestore serio siamo tutti d'accordo, sfortunatamente, così come c'è da scegliere fra chi fa meno paciocchi, c'è anche da constatare chi sia il meno serio fra tutti. E francamente mi sembra che H3G abbia superato ogni limite possibile e immaginabile e che, per questo, debba essere "punita" adeguatamente non solo dalla propria clientela, ma anche dalle autorità di competenza.

    E' inutile dire che in H3G continua ad esserci convenienza (e non è poi molto vero), quando anche i contratti che stipuli con loro sono carta straccia.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ok che non è santa.... però non si può non ammettere che sia conveniente.

    O meglio, magari non è più conveniente come un tempo, però rispetto a TIM e specialmente a Vodafone, nel settore ricaricabili non vedo come si possa dire che tre non convenga....

    Mi sembra che la media degli altri gestori, TIM e Vodafone in particolare, abbiano tariffe di almeno 19 cent.... solo Vodafone offre tariffa da 12 cent, però con 15 euro al mese di spesa!

    Se vogliamo dirla tutta.... TRE al momento offre una tariffa di 12 cent per tutti senza vincoli strani ed è l'unica insieme a Wind a dare SMS a 12 cent.

  6. #36
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Tre conviene solo perchè ha tariffa di interconnesione assurde x colpa di leggi dementi che anzichè favorire la concorrenza la ammazzano.

    Se fossimo in un paese normale e con tariffe di interconnesione umane non ci sarebero stati i casini delle autoricariche.

    Tre ha fatto saltare tutte le tariffe convenienti degli altri gestori, revolution, relax etc, perchè con l'autoricarica illimitata in ingresso ha generato un traffico in entrata fuori da ogni statistica, ma unicamente fatto x scopi di autoricarica.

    Tre ha ucciso il mercato non gli è stata al suo gioco, ed ora che fà? Dopo che ha ucciso le tariffe delle concorrenza si frega pur ela parte del bottino del cliente?

    E' una vergogna, tre è indifendibile, le autoricariche sono una vergogna tutta iktaliana, ripeto che in altri paesi dopo un mese sono state definite illegale x legge e sono state abolite, nonostante si trattasse di 1 cent al minuto.

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Esattamente..... su questo non posso non darti ragione :-(

    Però devo dire che comunque TRE offre sempre la tariffa a 12 cent e 12 cent ad sms....

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    12 cent? con scattone alla rispsota da 16 e tarrifazione alminuto?

    Francamente preferisco 17 cent senza scatto e la rete wind, a mio parewre tre ormai è fuori mercato.

    Già ilf atto di dover usare per forza un terminale umts......

    SEcondo me l'umts è un grande flop tecnologico, lavoro nel campo quindi non dovrei sparlare nel piatto in cui mangio, ma io oggi come oggi prednerei un telefono da 30 euro x farci solo telefonate.

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Proprio così, sono pienamente d'accordo con te, personalmente appena finisco questo credito abbandono 3 e vado verso operatori più cari ma affidabili nel tempo!!!
    Sarei curioso di sapere, senza polemica, solo per purissima curiosità, quali sono per te gli operatori più affidabili nel tempo... ?
    immagino ti riferisci a Vodafone...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Vodafone ha applicato le condizioni sull'uso personale dopo oltre un anno dall'uscita delle e solo a coloro che hanno continuato a violarle .

    Vodafone non le ha applicate in modo retroattivo come tre, nonostante sia stata lei a rimetterci con i costi di interconnessione.

    Vodafone ha segato quqalche tariffa ma non tutto il aprco tariffe come tre.

    Perr me non ci sono paragoni, tre è il peggior gestore ed ha rovinato il mercato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social