Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.

    Ciao a tutti, vi racconto una cosa accadutami oggi, parlavo con due mie amici di TRE e della convenienza o meno nel rimanere a Vodafone.... tariffa di 19 cent al minuto con scatto di 16.

    Io ho consigliato super 5 considerato che è davvero conveniente....

    Però la domanda che mi hanno fatto (considerando che sono analfabeti telefonici!) è stata: MA CI DOBBIAMO FIDARE DI TRE?

    Io ho risposto.... non so di chi dei 4 gestori mi fiderei... direi nessuno.... a sto punto fate una bella cosa, valutate la convenienza, unico parametro importante.

    La convenienza....


    Domani dovrebbero andare a fare MNP....

    Alla fine tolti tutti i casini autoricariche, a mio avvisi mossi da una situazione oramai sull'orlo del paradossale.... devo dire che se uno telefona molto... bhe non ha alternative a TRE.... :-(
    In effetti non vedo molte soluzioni tariffare più convenienti di Super5 e di Wind9 o 6.

    Che ne pensate? I clienti che non sono informati su tutto l'ambaradan combianto da H3G.... continueranno a passare? Chissà come stanno andando i conti economici di Tre ITalia....

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    il tuo ragionamento non fa una piega, alla fine se uno telefona molto il risparmio lo si ha o con tre o con wind, non certo con vodafone o tim.
    Il problema sta in quello che ti hanno detto i tuoi amici, e cioè: "ma ci si può fidare di tre?".
    Secondo me la stragrande maggioranza degli utilizzatori di telefonini non guarda solo l'aspetto economico del servizio che usufruisce, ma guarda anche altre cose che secondo me non sono di secondaria importanza, e cioè la copertura del territorio (in primis), e "l'affidabilità" del gestore nel garantire assistenza decente in caso di problemi, e certezza nel vedere rispettati i propri impegni contrattuali presi nel momento in cui si sono affidati al gestore stesso.
    E sia tre che wind per quanto riguarda gli ultimi punti che ho esposto peccano alla grande!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il problema è verissimo..... però secondo me, se uno non lavora con il telefono... su certi problemini ci si può passare anche oltre.

    L'unica cosa che mi ha frenato sempre di TRE sono state le disattivazioni errate capitate in passato :-(

    Per correttezza ne ho parlato ai miei 2 amici e questo non li ha molto rassicurati... però una bolletta che passa da 154 euro al mese nel caso peggiore del mio amico.... ad una cifra di 52 euro, bhe.... ha detto che rischierà

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Il problema è verissimo..... però secondo me, se uno non lavora con il telefono... su certi problemini ci si può passare anche oltre.

    L'unica cosa che mi ha frenato sempre di TRE sono state le disattivazioni errate capitate in passato :-(

    Per correttezza ne ho parlato ai miei 2 amici e questo non li ha molto rassicurati... però una bolletta che passa da 154 euro al mese nel caso peggiore del mio amico.... ad una cifra di 52 euro, bhe.... ha detto che rischierà
    Embè, vorrei vedere.

    P.s. : il titolo del 3ad.............passa a tra
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma tu Godumesu sei rimasto sempre a TRE anche dopo tutti i casini che ci sono stati?????? (io oramai è mesi che sono scappato via.... spendo un pacco di soldi... però vivo sereno)

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    i negozi tre qui in zona mia sono sempre molto pieni...

    finalmente sono pieni di gente normale che passa per la convenienza, non patiti tecnologici o autoricaricatori folli

    i clienti normali non si accorgono neanche dell'ultima rimodulazione autoricariche e i negozianti ne sono ben felici che sia accaduto

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ma tu Godumesu sei rimasto sempre a TRE anche dopo tutti i casini che ci sono stati?????? (io oramai è mesi che sono scappato via.... spendo un pacco di soldi... però vivo sereno)
    Dal Giugno 2003 : sempre in tre
    Salvo una piccola parentesi ( triangolazione in wind nel 2005 )

    Sono stato "pizzicato" nella romodulazione e purtroppo mi tocca rimanere con tre. Ho troppe situazioni concatenate.
    Ho il chiama e videochiama gratis con mia moglie
    Mia moglie ha il chiama e videochiama gratis con la madre.
    Mia moglie NON è stata toccata dalla rimodulazione.
    Molti numeri che chiamo sono Tre e sfrutto la Gente di Tre.

    Che me devo inventa' : passo ad un altro operatore solo perche' mi hanno sotratto l'autoricarica ?
    Pazienza : mi è andata bene per un anno e mezzo. La pacchia è finita e me ne faro' una ragione.
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ottimo modo di ragionare il tuo, ti fai una ragione dell'accaduto e si ritorna ad usare il telefono anche in maniera più UMANA.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ottimo modo di ragionare il tuo, ti fai una ragione dell'accaduto e si ritorna ad usare il telefono anche in maniera più UMANA.
    Ti diro' : ho usato il telefono sempre quasi allo stesso modo.
    Lo usavo di piu' quando ho avuto prima il Top 3 Executive e successivamente la "Tua Executive"

    Grazie per "l'ottimo modo di ragionare"
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito Nuovi clienti 3

    Anch'io sono nuovo cliente 3. Sono passato da Vodafone appena una settimana fa.
    Confesso che ho tentennato a lungo prima di fare il grande passo: un pò il servizio clienti a pagamento, mettici pure tutte le voci sulle rimodulazioni, tutto quello che si sente in giro...
    Poi cercavo una tariffa tipo "tutto compreso" abbonamento. Ho confrontato i nuovi Vodafone Facile, i "Tutto compreso" di TIM e Zero5/7 di Tre (Wind non ha niente di simile, almeno a quanto ne so), e di gran lunga l'offerta 3 è la più allettante.
    Per quanto riguarda informazione al cliente, assistenza ecc. non è che brillino gli altri gestori (ad esempio nessuno ha saputo dirmi niente di più preciso sui limiti di Vodafone Facile).
    Allora ho vinto le mie resistenze e sono passato a 3: le mie prime impressioni sono buone, spero di non avere mai problemi (altrimenti chissà cosa mi fanno passare). Per il momento il mio portafogli è contento: con Tim o Vodafone avrei speso molto di più, questo è per ora quello che conta.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social