Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi. - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Dopo il terremoto H3G: I nuovi clienti che faranno? Passano a tre senza problemi.

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    si infatti quelli con sim 3 e 50 che si sono visti la scheda disattivata dall'oggi al domani nonostante avessero ricaricato negli ultimi 12 mesi, facevano un uso anormale?

    Esiste un uso legale e illegale.
    L'uso normale viene dalla condizioni di contratto che tre non ga definito, ma ha definito 5000 euro al mese di autoricarica, anormale quindi è chi eccede 5000 euro al mese npon chi accula 1500 euro in 2 anni.

    Tre colpisce tutti quando non gli servite più, non a vete ancora capito.

    Hanno colpito 3 e 50, tuamatic old, etc.

    colpiranno super5 quando non gli farà comodo, sono senza scrupoli, molto peggio di tim e vodafone

    Proprio così, sono pienamente d'accordo con te, personalmente appena finisco questo credito abbandono 3 e vado verso operatori più cari ma affidabili nel tempo!!!
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Attualmente non ha senso passare in tre, visto che le tariffe più convenienti le offre wind (wind 9 per chiamate medio lunghe, e sss per chiamate brevi).
    NO AI MITOMANI

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio Krall Visualizza Messaggio
    Attualmente non ha senso passare in tre, visto che le tariffe più convenienti le offre wind (wind 9 per chiamate medio lunghe, e sss per chiamate brevi).
    mmmm, forse dimentichi super5 ....imbattibile

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Per il mio modo di vedere le cose.... nessun gestore è realmente serio..... TIM blocca le schede anche per errore a gente che è nel giusto, ha anche rimodulato le Autoricarica 190... non ricordate?.... Vodafone sta prendendo anche lei questa strada e rimodulò pesantemente i piani tariffari FAST d'ufficio e senza lasciar parlare il cliente..... Wind ha rimodulato come ha fatto TRE.... TRE ha rimodulato ed ha fatto paciocchi con le autoricariche.... in conclusione quale gestore è serio?

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Se si utilizza il telefono regolarmente son tutti seri, quindi puntando alla convenienza, nessuno lo è piu di TRE.

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Se si utilizza il telefono regolarmente son tutti seri, quindi puntando alla convenienza, nessuno lo è piu di TRE.
    mi sa che vivi nel mondo dei sogni!...

    al momento nn cè nessuna offerta di 3 che fa per me! a parte naviga3 e quel che mi hanno lasciato del mio credito residuo!

    spendo talmente poco ( a parte opzioni internet) che alla fine il risparmio sarebbe di 1€ al mese!
    come dice la pubblicità... togliersi dai piedi questi cinesi non ha prezzo!

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    IMHO se si privilegia l'aspetto risparmio ci si rivolge senz'altro a 3 o Wind. Ritengo Tim e Vodafone più affidabili sotto il profilo della qualità del servizio. La scelta, dunque, dipende dalle preferenze ( e esigenze ) del singolo cliente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #28
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    mi sa che vivi nel mondo dei sogni!...

    al momento nn cè nessuna offerta di 3 che fa per me! a parte naviga3 e quel che mi hanno lasciato del mio credito residuo!

    spendo talmente poco ( a parte opzioni internet) che alla fine il risparmio sarebbe di 1€ al mese!
    come dice la pubblicità... togliersi dai piedi questi cinesi non ha prezzo!

    se nn c'erano i cinesini caro mio ancora l umts stava in letargo....nn mi sembra che tim e vodafone offrano cell a 0€ in comodato o a 49€....

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    se nn c'erano i cinesini caro mio ancora l umts stava in letargo....nn mi sembra che tim e vodafone offrano cell a 0€ in comodato o a 49€....
    Vodafone con facile large e facile medium sì (anche se non sono bellissimi); e comunque non vendono telefoni operator o sim lock.

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio
    Non mi pare che abbiano telefoni sim o operator lock. Un po' personalizzati, ma utilizzabili con qualsiasi operatore.
    PS: con i nuovi abbonamenti facile i telefoni (per quanto scadenti) sono gratuiti per il large ed il medium

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social